Questa me gusta molto. Poi vicino all'Africa la vedrei bene bene..Mi approfondisci un po' in che anni hanno prodotto il Jv1 e come cavolo capisco se ha il cilindro della serie K03? :roll:bocciaville ha scritto:
non sottovaluterei anche un Tenere Jv1 (questo)
facendo attenzione che abbia un cilindro della serie K03 (gli altri strappavano i prigionieri. Questa ha anche l'avviamento elettrico.
Ma quale enduro mi compro?
io ho avuto questa per 4 anni...

sarò stato fortunato ma non mi ha dato mai un problema e partiva facile...
tranne il lunedì mattina!
Non è uno scherzo dopo averla strapazzata il fine settimana il lunedì mattina non aveva voglia e per 5 minuti mi faceva girare le scatole. A parte questo al primo colpo bruuuummmm... anzi pot pot pot

Non è uno scherzo dopo averla strapazzata il fine settimana il lunedì mattina non aveva voglia e per 5 minuti mi faceva girare le scatole. A parte questo al primo colpo bruuuummmm... anzi pot pot pot
che ricordi, la mia prima moto dal 1999 al 2003. Ci andavo ovunqueSlowhand ha scritto:Questa me gusta molto. Poi vicino all'Africa la vedrei bene bene..Mi approfondisci un po' in che anni hanno prodotto il Jv1 e come cavolo capisco se ha il cilindro della serie K03? :roll:bocciaville ha scritto:
non sottovaluterei anche un Tenere Jv1 (questo)
facendo attenzione che abbia un cilindro della serie K03 (gli altri strappavano i prigionieri. Questa ha anche l'avviamento elettrico.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Azz... non male per niente!!Zip ha scritto::D :D :D
questa è la mia:
;)
8-)
Il Tenere è una delle mie preferite, forse perchè meno inflazionata del bianco/rosso di Yamaha.
bocciaville ha scritto: non sottovaluterei anche un Tenere Jv1 (questo)
Effettivamente... :lol: :lol: :lol:Slowhand ha scritto:kappa ha scritto:Ho lasciato l'acconto per l'XL 600 bianca! :D
...a me piace Paolo perchè quando chiede consigli di solito ha già deciso... :lol: :lol: :lol:
Bell'acquisto ;)
Complimenti!!! Ora aspettiamo fotine dettagliate ;)
Conosco molta gente che ha avuto la DRZ, è una gran moto robusta e facilemao77 ha scritto:io ho avuto questa per 4 anni...