Halvarssons

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Halvarssons

Messaggio da Anonymous »

Ciao,

qualcuno di voi gia' possiede qualche capo di questa nota marca Svedese?
Ne ho letto molto bene sopratutto a riguardo dei guanti invernali modello Safety Grip che pare rispettino molti standard di sicurezza.

Immagine

Mi piace molto il modello Lincol che penso comprero' a breve...

Immagine

Le giacche non sembrano male ed uno dei distributori per l'Italia e' Guido di Holeshotmoto di Ancona (http://www.holeshotmoto.it/)

fate un salto sul loro sito per vedere cosa hanno di interessante

http://www.jofama.se/motorcycle_wear/index.php?lang=5

se poi vi interessa una recensione dettagliata sui guanti Safety Grip andate qui (in inglese)

http://www.webbikeworld.com/motorcycle- ... ip-gloves/

enjoy
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho preso i Newman, proprio da Guido (holeshot)

Immagine

sono a dir poco fantastici, morbidissimi, sottili ma soprattutto proteggono dal freddo alla grande, li sto testando in questi giorni e con temperature intorno agli 0° C e fanno assolutamente il loro dovere, le mie manine ringraziano :D

assolutamente consigliati

p.s. come discutevo proprio con Guido la questione freddo è piuttosto personale, per qualcuno magari sono troppo caldi, per altri totalmente inadeguati ... :roll: ;)
Robler
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE

Messaggio da Robler »

Io ho da poco acquistato i Lincoln, mi piaceva il modello a manichetta larga modelo Il Vigile di Alberto Sordi, sono molto morbidi e piacevoli da portare ma ..... poco adatti a questo clima, dopo 50km le mani sono gelate, ho sopperito con un sottoguanto termico della TUCANO.
Da due anni uso in estate i Mesh Classic anche questi per me sono ottimi.
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ottima segnalazione anche se qui in liguria è difficile trovare il vero freddo. Un paio di Tucano Urbano bastano ed avanzano! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ottima segnalazione anche se qui in liguria è difficile trovare il vero freddo. Un paio di Tucano Urbano bastano ed avanzano! :D
beato te, oggi giretto di 150 km e quei guanti credo mi avrebbero fatto comodo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ho sentito guido e dei due modelli che ho postato il primo ha il riscaldo e pare essere molto caldo.
L'altro, il Lincoln usato anche da Robler, e' in sola pelle quindi senza nessuna imbottitura interna ideali per l'estate.

Li ho ordinati entrambi. Non appena arrivano e li provo vi sapro' dire le mie impressioni. ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Quanto costano quelli invernali???

;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Quanto costano quelli invernali???

;)
al momento da Holeshotmoto sono scontati a 109,00 euri. Credo che vengano sui 132,00 senza sconto...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Quanto costano quelli invernali???

;)
quelli che ho preso io 59 neuri in offerta da Holehot
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Grazie,ora do un occhiata ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma ordinando sul sito di Holesmoto per la taglia come avete fatto? Si può scegliere 10, 6, 9 ma mi sembrano i numeri del lotto..beccarci come si fa? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Ma ordinando sul sito di Holesmoto per la taglia come avete fatto? Si può scegliere 10, 6, 9 ma mi sembrano i numeri del lotto..beccarci come si fa? :roll:
TI TAGLI UNA MANA GL'ELA SPEDISCI, loro la provano e poi te la rimandano, app. mi raccomando mandalgliela in un contenitore per organi
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

kirmma ha scritto:
Slowhand ha scritto:Ma ordinando sul sito di Holesmoto per la taglia come avete fatto? Si può scegliere 10, 6, 9 ma mi sembrano i numeri del lotto..beccarci come si fa? :roll:
TI TAGLI UNA MANA GL'ELA SPEDISCI, loro la provano e poi te la rimandano, app. mi raccomando mandalgliela in un contenitore per organi

:lol: :lol: :lol: parla l'esperto.... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

esatto :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi