Tette vs Pistoni
Tette vs Pistoni
tra "uomo sensibile" e "accanto a una Bonnie" non c'è più spazio per l'Officina, da novembre non ci scrive più nessuno...e per la Carrozzeria è praticamente lo stesso
:(
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Amico mio virtualeEvançon ha scritto:Non capisco la malinconica segnalazione del lisergico, infattamente mi pare dimostrato e cinematograficamente sottolineato che ciò che conta e che smuove il mondo è "u pilu" ... tutto il resto è coreografia, riempitivo, letteratura.
Il cinotti ha da star tranquillo.
Saluti e pilu
Concordo con tutto quel che dici,come sempre del resto,aggiungerei solo a maggior precisazione e interpretazione del pensiero di Li Serge,che
"ù pilu"ha invaso il web in tutti i modi possibili e immaginabili,ricordo con malinconia quanto qualcuno ha postato nella sezione mercatino foto di Moto d'epoca.Bè,quando ci cliccavi sopra per ingrandir la foto, incredibilmente , una o più ragazze di paesi vicino al mio mi proponevano avventure di indubbio interesse per entrambi,nel senso che se "ù pilu" veniva a me,dei danari miei prendevan la loro via...niente di cui imbarazzarsi,del resto il nostro presidente del consiglio ha chiaramente esposto il suo pensiero(sucatemelo!!! :lol: :lol: )anche ai magistrati 8-) .
Trovo pertanto che sia poco adatto il nostro sito per farsi venir dei calli alle mani con conseguente abbassamento della vista,tenedo presente la validità dei siti alternativi,quali www.tiava.com, www mammothtube.com,ecc...
ora,considerando che ben due thread propongono foto artistiche di femmine e moto naked mi associo a Li Serge nel giudicarne almeno uno di troppo e richiamare una maggior attenzione su altre sezioni.
con osservanza
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Io credo che l'attenzione nelle altre sezioni vada procurata, non basta dirlo. Tu, in primis, i tuoi bei discorsi su come stravolgere mezzi vari, perchè invece di farli col tuo meccanico di fiducia non li fai in "officina" o in "carrozzeria" come hai bei tempi?!rjng ha scritto: e richiamare una maggior attenzione su altre sezioni.
con osservanza
Di sicuro c'è che non è che non si scriva più in quelle sezioni perchè ce ne sono due con foto di donnine discinte.
Mi pare molto vero ma troppo comodo dire che non si scrive più in certe sezioni..ma non si scrive più perchè non c'è più scritto, e viceversa.. :roll:
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
io penso che mica tutti gli anni si puo' stravolgere la propria moto, per poi bearsi o confrontarsi sul come e il cosa..
di novità a giro nn mi pare ce ne siano molte da commentare, sicuramente con l'avvicinarsi della primavera verranno fuori spippoli e aggiustamenti vari.
nel mentre c'e' solo rabbia per il momento del paese, per il"pilu" gia' dato.
p.s. senza fare tragedie ne' ;)
di novità a giro nn mi pare ce ne siano molte da commentare, sicuramente con l'avvicinarsi della primavera verranno fuori spippoli e aggiustamenti vari.
nel mentre c'e' solo rabbia per il momento del paese, per il"pilu" gia' dato.
p.s. senza fare tragedie ne' ;)
- rjng
- veterano
Io non ho mai frequentato officine e carrozzerie!!..solo bar e bordelli cribbio!!! :lol: :lol: la Moto la dò all'Emilio o al Lele e che me la facciano come Iddio comanda!!Slowhand ha scritto:Io credo che l'attenzione nelle altre sezioni vada procurata, non basta dirlo. Tu, in primis, i tuoi bei discorsi su come stravolgere mezzi vari, perchè invece di farli col tuo meccanico di fiducia non li fai in "officina" o in "carrozzeria" come hai bei tempi?!rjng ha scritto: e richiamare una maggior attenzione su altre sezioni.
con osservanza
Di sicuro c'è che non è che non si scriva più in quelle sezioni perchè ce ne sono due con foto di donnine discinte.
Mi pare molto vero ma troppo comodo dire che non si scrive più in certe sezioni..ma non si scrive più perchè non c'è più scritto, e viceversa.. :roll:
Comunisti bastardi,Giudici corrotti,inter dimmerda...
..eh??...ho sbagliato??
L'emilio e il Lele son quelli che portan le troie??
..e chi caxxo fà le Moto???!!!!!...cribbio!!!
Ghedini!!!!....dov'è Ghedini???...vi querelo tutti...
Ace reunion

gira robbba bbuona a milano :roll: :lol: :lol: :lol:rjng ha scritto:Io non ho mai frequentato officine e carrozzerie!!..solo bar e bordelli cribbio!!! :lol: :lol: la Moto la dò all'Emilio o al Lele e che me la facciano come Iddio comanda!!Slowhand ha scritto:Io credo che l'attenzione nelle altre sezioni vada procurata, non basta dirlo. Tu, in primis, i tuoi bei discorsi su come stravolgere mezzi vari, perchè invece di farli col tuo meccanico di fiducia non li fai in "officina" o in "carrozzeria" come hai bei tempi?!rjng ha scritto: e richiamare una maggior attenzione su altre sezioni.
con osservanza
..eh??...ho sbagliato??
- rjng
- veterano
Wolf ha scritto:gira robbba bbuona a milano :roll: :lol: :lol: :lol:rjng ha scritto:Io non ho mai frequentato officine e carrozzerie!!..solo bar e bordelli cribbio!!! :lol: :lol: la Moto la dò all'Emilio o al Lele e che me la facciano come Iddio comanda!!Slowhand ha scritto:
Io credo che l'attenzione nelle altre sezioni vada procurata, non basta dirlo. Tu, in primis, i tuoi bei discorsi su come stravolgere mezzi vari, perchè invece di farli col tuo meccanico di fiducia non li fai in "officina" o in "carrozzeria" come hai bei tempi?!
..eh??...ho sbagliato??
La migliore!!...è che la consumano tutta stì tre pirla... :? :lol: :lol:
Resta il fatto,meno" Pilù" più Motore!! :lol: :lol:
Ace reunion

-
- veterano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rjng ha scritto: Io non ho mai frequentato officine e carrozzerie!!..solo bar e bordelli cribbio!!! :lol: :lol: la Moto la dò all'Emilio o al Lele e che me la facciano come Iddio comanda!!
..eh??...ho sbagliato??
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Tette vs Pistoni
Penso che il buon Fabio abbia usato questo gancio per manifestare un disagio nei confronti del forum...sicuramente non sono due post - sicuramente rispettabilissimi :lol: - che non fanno più scrivere post tecnici di officina e carrozzeria.LiSerge ha scritto:tra "uomo sensibile" e "accanto a una Bonnie" non c'è più spazio per l'Officina, da novembre non ci scrive più nessuno...e per la Carrozzeria è praticamente lo stesso
Folletto giustamente scrive che non è sempre possibile stravolgere la propria moto, e questo è giusto e condivisibile, anche perchè, mi sembra che molti di noi abbiano dato tutto o quasi alla propria moto al momento dell'acquisto! Ora è il periodo di usarle (o venderle in alcuni casi...)!
Approfittando di questo post credo comunque che sia cambiato qualcosa nell'associazione e di conseguenza nel forum, che è lo specchio dell'associazione. Forse sono io che vedo tutto cupo - periodo un pò così, non ho voglia di scrivere, non riesco a partecipare, il pc è mezzo bollito, scrivo poco anche da altre parti (il mio piccolo blog non viene aggiornato da più di un mese... l'unico posto dove scrivo online due scemate è su triumphfuoriproduzione) - ma qualcosa è cambiato.
Probabilmente il motivo principale è la mia totale assenza fisica nell'anno appena trascorso (e forse anche l'acquisto e l'utilizzo della Sprint) ma questo è quello che penso e mi sembrava giusto scriverlo... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Re: Tette vs Pistoni
Sebbene il lisergico abbia sacrosantamente buona ragione va detto che la comunicazione virtuale e le comunità che nascono in tal modo hanno sempre alti e bassi, in tutti i campi, è difficile tenere un livello costante e uniforme di discussione, ecco che si sbanducchia, ma un po? per gioco, un po? per sana e controllata scemenza.kappa ha scritto: ...Approfittando di questo post credo comunque che sia cambiato qualcosa nell'associazione e di conseguenza nel forum, che è lo specchio dell'associazione. Forse sono io che vedo tutto cupo - periodo un pò così, non ho voglia di scrivere, non riesco a partecipare,
....
ma qualcosa è cambiato.
....
Se le passioni sono autentiche e non infatuazioni, ritorneranno le glorie passate, forse basta aspettare il vento caldo dell?estate.
Per vedere una fine o l?irreversibile declino c?è sempre tempo, voi rivieraschi lo dovreste sapere ?.
È tempo che sfugge, niente paura
che prima o poi ci riprende
perché c'è tempo, c'è tempo c'è tempo, c'è tempo
per questo mare infinito di gente.
Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare
Fossatisaluti