Pure io Claudio...ma visto che sembra invece che qualcuno qui ci tenga alla nomea, reputazione o idea che si ha della BB (visto il tempo speso a ciarlare di simpatia ecc.) perchè non cogliere l'occasione per raddrizzarla? :roll:rocker ha scritto:mah! io lascerei il mondo come sta!!!cosa cambia!!
Associazione a Banda Bonnisti
- Agi
- veterano
- Connesso: No
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
te metti da parte il Buristo bono...... ;)
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
chevidevodire....io mi sono iscritto perche' mi avevate fatto questa impressione. In primis il nome: BANDA.....che e' tutto un programma e... in secondis leggendo qua e la mi aveva colpito il vostro modo di essere e apparire, un gruppo di motociclisti fuori dal coro, cazzuti, ruvidi e perche' no ? anche neri :roll:
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
cazzuti e ruvidi????frankie57 ha scritto:chevidevodire....io mi sono iscritto perche' mi avevate fatto questa impressione. In primis il nome: BANDA.....che e' tutto un programma e... in secondis leggendo qua e la mi aveva colpito il vostro modo di essere e apparire, un gruppo di motociclisti fuori dal coro, cazzuti, ruvidi e perche' no ? anche neri :roll:
Chi?
ma tutto è nato dalla banda bassotti!! ruvidi?? cazzuti?? NERI???? :shock:Andy ha scritto:cazzuti e ruvidi????frankie57 ha scritto:chevidevodire....io mi sono iscritto perche' mi avevate fatto questa impressione. In primis il nome: BANDA.....che e' tutto un programma e... in secondis leggendo qua e la mi aveva colpito il vostro modo di essere e apparire, un gruppo di motociclisti fuori dal coro, cazzuti, ruvidi e perche' no ? anche neri :roll:
Chi?
C'è sicuramente un equivoco, non si parlava di noi... :roll:french ha scritto:ma tutto è nato dalla banda bassotti!! ruvidi?? cazzuti?? NERI???? :shock:Andy ha scritto:cazzuti e ruvidi????frankie57 ha scritto:chevidevodire....io mi sono iscritto perche' mi avevate fatto questa impressione. In primis il nome: BANDA.....che e' tutto un programma e... in secondis leggendo qua e la mi aveva colpito il vostro modo di essere e apparire, un gruppo di motociclisti fuori dal coro, cazzuti, ruvidi e perche' no ? anche neri :roll:
Chi?
...ho detto che era un'impressione... :roll: :lol:Andy ha scritto:C'è sicuramente un equivoco, non si parlava di noi... :roll:french ha scritto:ma tutto è nato dalla banda bassotti!! ruvidi?? cazzuti?? NERI???? :shock:Andy ha scritto:
cazzuti e ruvidi????
Chi?
..perche' Claudio il laido come lo definiresti :?: ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Macchè sudici...Neri,perchè sempre di nero pellato o meno siam vestiti... :lol: :lol: Prima vestivo anche il bianco pellato ma poi con NO SMOKE ho vinto stà decina di kg e son tornato al nero....smagrisce... :lol: :lol: poi com'era? Durissimi Cazzoni??!!...sisisisisisi...molto cazzoni...a volte semirigidi.. :shock:folletto_kokopelli ha scritto:neri?..ahhhh..forse come sudici :roll: 8-) ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200