Album foto pranzo di natale 2010

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bravissimo Robler, anche io sono venuto con il sorriso :lol:
Robler
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE

Messaggio da Robler »

french ha scritto:bravissimo Robler, anche io sono venuto con il sorriso :lol:
Te l'avevo promesso ! :)
E poi è tua la foto più bella "Piccoli Bonnisti Crescono" :lol:
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Robler ha scritto:
Ross68 ha scritto:be ma te sei un mago :roll: in un paio di foto sono venuto quasi bene e con me ce ne vuole :lol: :lol: :lol:
Grande Robler complimenti foto bellissime !!
Ehhhh ?bello sei bello nelle poche foto che sei stato fermo, 8-) ?..maaaah ??Diavolaccio della Tasmania, ?? mai avatar fu più azzeccato per codesto bipede.
Non stai mai fermo, tu rotei in continuazione, m?hai impallato 20 fotografie, con te ci vuole il 10.000/sec.
La prossima volta porto il martello e i chiodi per le foto di gruppo.

Comunque se sei interessato a foto delle tue parti posteriori o laterali contattami, ne ho tante ! :)
Ah ah ah ah ah !!! :lol: :lol: :lol: mi spiace però dovevi vedere com'ero collassato 8-) in macchina di ube al ritorno ...appena entrati in autostrada ho sparato qualche cazzata teoriche sulla caccia alle femmine.. per i primi dieci minuti... poi sono crollato ...il bello che gli altri mi rispondevano a tono ..ah ah ah io non ricordo nemmeno cosa farfugliavo...poi mi sono svegliato in un parcheggio pieno di macchine che correvano avanti indietro alla ricerca di cosa... non lo voglio sapere !!
....ecco forse li le foto del mio posteriore sarebbero andate a ruba.....che incubo aarghhh...la prossima volta la macchina la prendo io e parcheggiamo quella di ube con le dritte di andy!! :twisted:
ube

Messaggio da ube »

Ross68 ha scritto:
Robler ha scritto:
Ross68 ha scritto:be ma te sei un mago :roll: in un paio di foto sono venuto quasi bene e con me ce ne vuole :lol: :lol: :lol:
Grande Robler complimenti foto bellissime !!
Ehhhh ?bello sei bello nelle poche foto che sei stato fermo, 8-) ?..maaaah ??Diavolaccio della Tasmania, ?? mai avatar fu più azzeccato per codesto bipede.
Non stai mai fermo, tu rotei in continuazione, m?hai impallato 20 fotografie, con te ci vuole il 10.000/sec.

Comunque se sei interessato a foto delle tue parti posteriori o laterali contattami, ne ho tante ! :)
Ah ah ah ah ah !!! :lol: :lol: :lol: mi spiace però dovevi vedere com'ero collassato 8-) in macchina di ube al ritorno ...appena entrati in autostrada ho sparato qualche cazzata teoriche sulla caccia alle femmine.. per i primi dieci minuti... poi sono crollato ...il bello che gli altri mi rispondevano a tono ..ah ah ah io non ricordo nemmeno cosa farfugliavo...poi mi sono svegliato in un parcheggio pieno di macchine che correvano avanti indietro alla ricerca di cosa... non lo voglio sapere !!
....ecco forse li le foto del mio posteriore sarebbero andate a ruba.....che incubo aarghhh...la prossima volta la macchina la prendo io e parcheggiamo quella di ube con le dritte di andy!! :twisted:
ahhhh ahhh
ma si dai in fondo eravamo tranquilli, bevuto solo qualche bicchiere di vino e soprattutto mangiato..... :lol: :lol: :lol:
ci voleva uno sano per capire come eravamo messi!!!
per fortuna che la puttana all'entrata del parcheggio ci ha illuminati a me al chimico se nò eravamo ancora a chiederci che cazzo ci faceva tutta quella gente intorno a quel parcheggio :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ube ha scritto:
Ross68 ha scritto:
Robler ha scritto:

ahhhh ahhh
ma si dai in fondo eravamo tranquilli, bevuto solo qualche bicchiere di vino e soprattutto mangiato..... :lol: :lol: :lol:
ci voleva uno sano per capire come eravamo messi!!!
per fortuna che la puttana all'entrata del parcheggio ci ha illuminati a me al chimico se nò eravamo ancora a chiederci che cazzo ci faceva tutta quella gente intorno a quel parcheggio :oops:
Ragazzi a leggervi c'è rovesciarsi dal riderere :lol: :lol: :lol:
più che ritorno il vostro mi è sembrato un viaggio in altra dimensione ..poi venne la mignotta e il chimico e tutto è tornato normale ! più o meno...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandiiiii !
:D :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho altre foto, non belle come quelle di Robler, ma non so come inserirle
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

con il chimico si torna alla normalità? :roll:

mah... cosa mi tocca sentire :-nono :-nono :-svalvolato :-svalvolato :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nel parcheggio di Via Stalingrado c'è il Circo Massimo di Bologna, dove al calar del luci automobili si mettono a girare in tondo sui venti all'ora senza mai fermarsi :shock:
E quattro in piedi in mezzo all'autodromo (tra cui uno vestito da paninaro ancora con gli occhiali dal sole neri) a fumare e vedere come si sviluppava la faccenda in buio pesto illuminato solo da fari. In queste situazioni per capire è sempre meglio chiedere alle puttane locali, sono come i benzinai quando chiedi la strada per andare allo stadio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bella giornata ,piena di tutto anche di forti emozioni
purtroppo troppo breve ,ma presto ci riincontreremo in sella alle nostre bambine ...per vivere nuove gioie e cazzonerie varie di cui siamo maestri.
auguro a tutti di passare delle meravigliose feste... :-vino

come sempre le foto sono bellissime.

katanga e flo :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le foto di french (scusa per il ritardo...):

http://picasaweb.google.com/giovanni.co ... directlink
trotter

Messaggio da trotter »

ma che belle faccette fra tutti! :lol: