PRANZO DI NATALE
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Un grazie a tutti i BB,che concorrono a formare un gruppo così ben assortito e che nell'occasione che conta sa dare il meglio di sè.
Un grande plauso a Giosua per l'ottima organizzazione.
Vi aspetto tutti ai Raduni 2011 8-)
Un grande plauso a Giosua per l'ottima organizzazione.
Vi aspetto tutti ai Raduni 2011 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- Il Siculo
- veterano
Vedo che è stata una giornata molto sobria, al limite noisa.... e pare che ci siano stati anche annunci importanti....
:evil: :evil:
mi siete mancati un sacco brutti balordi e mi dispiace non avervi accolto nella petit paris...
un abbraccio a tutti e a presto..
mi siete mancati un sacco brutti balordi e mi dispiace non avervi accolto nella petit paris...
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Qualcuno per cortesia me lo mandi a cagare...Il Siculo ha scritto:Vedo che è stata una giornata molto sobria, al limite noisa.... e pare che ci siano stati anche annunci importanti....
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
Grazie a tutti per la giornata speciale.
A parte la consueta tappa della Salama da sugo con gli Hiros, per me quella di ieri è stata la prima vera occasione da due anni a questa parte per conoscere i nuovi fratelli e per rivedere quelle brutte facce che conosco ormai da un lustro :D
Gianni, Trevor, Zip, Dario, Folletto, Cecco, French, Stebo, kender, Tommy, Giosua.....siete sempre dei gran balordi e sono contento di non essere l'unico che ha messo su della pancia.. :roll:
Gran bel gruppo spero che nel 2011 avremo l'occasione di fare buona strada tutti insieme... ;)
Complimenti ancora allo zio per l'organizzazione
..e grazie al Ross per la consueta fornitura di topa :shock: :lol:
A parte la consueta tappa della Salama da sugo con gli Hiros, per me quella di ieri è stata la prima vera occasione da due anni a questa parte per conoscere i nuovi fratelli e per rivedere quelle brutte facce che conosco ormai da un lustro :D
Gianni, Trevor, Zip, Dario, Folletto, Cecco, French, Stebo, kender, Tommy, Giosua.....siete sempre dei gran balordi e sono contento di non essere l'unico che ha messo su della pancia.. :roll:
Gran bel gruppo spero che nel 2011 avremo l'occasione di fare buona strada tutti insieme... ;)
Complimenti ancora allo zio per l'organizzazione
..e grazie al Ross per la consueta fornitura di topa :shock: :lol:
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
vedrai, appena ti sposi farai come me......te li inventi i raduni per scappare!... :lol: :lol:
(scherzooooo, saluti anche alla Zippa! ;) )
(scherzooooo, saluti anche alla Zippa! ;) )
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
SICULO!Rubin ha scritto:Qualcuno per cortesia me lo mandi a cagare...Il Siculo ha scritto:Vedo che è stata una giornata molto sobria, al limite noisa.... e pare che ci siano stati anche annunci importanti....
VA A CAGHER!!
Tommaso si è sentito molto solo senza di te, sicuramente avrebbe preso qualche kazzoto di meno se tu fossi stato vicino a lui :twisted: 8-)
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- Il Siculo
- veterano
Andy ha scritto:SICULO!Rubin ha scritto:Qualcuno per cortesia me lo mandi a cagare...Il Siculo ha scritto:Vedo che è stata una giornata molto sobria, al limite noisa.... e pare che ci siano stati anche annunci importanti....
VA A CAGHER!!
Tommaso si è sentito molto solo senza di te, sicuramente avrebbe preso qualche kazzoto di meno se tu fossi stato vicino a lui :twisted: 8-)
A presto oste.. per i cazzotti ci sono ancora un paio dei boccoli d'oro di manolenta da piallare...
BandaBastardiBonnisti
Amig amig.......... :twisted:Il Siculo ha scritto:Andy ha scritto:SICULO!Rubin ha scritto:
Qualcuno per cortesia me lo mandi a cagare...
VA A CAGHER!!
A presto oste.. per i cazzotti ci sono ancora un paio dei boccoli d'oro di manolenta da piallare...