Pensate alle ragazze
?I contestatori? Io alla loro età pensavo a fare la corte alle ragazze??. Così Silvio Berlusconi risponde a chi gli chiede conto delle proteste giovanili che lo hanno accolto anche a Napoli, dove è tornato per occuparsi di rifiuti.
Si dirà che è la solita battuta, perfino meno peggio delle bestemmie, delle barzellette sui gay o sulla Bindi.
E invece è la peggiore. Perché in quelle poche parole c?è tutta la sua idea della politica e del rapporto tra questa e la società.
In Italia c?è un presidente del Consiglio che dice ai giovani di pensare a ?divertirsi?, magari in locali simil- Bilionnaire o davanti al Grande Fratello, e di lasciar perdere la politica. Un premier che, col sorrisone maliardo di chi la sa lunga, invita chi ha in mano il futuro del Paese a dimettersi da cittadino.
E? più di una bestemmia, più di una ossessiose sessuale e sessista.
Questo modo di pensare è la celebrazione della morte della politica. Vale a dire, per un politico, il segno più evidente del proprio declino.
http://bracconi.blogautore.repubblica.it/?ref=HRER1-1
p.s. davvero, davvero,davvero ,al peggio NON c'e' mai fine :roll: :evil:
"Pensate alle ragazze.."
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Lui lì è solo il mio di presidente qui dentro....e solo perchè tengo al Milan!! :lol:Lupin ha scritto:Il LORO - VOSTRO, ma certaente non mio presidente del consiglio è un indomito della ca@#ata... :cry: Povera Italia.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.