anpi party ,prove tecniche culinarie. 27-11-2010

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

anpi party ,prove tecniche culinarie. 27-11-2010

Messaggio da Anonymous »

:D un grazie al grande cuoco BONNIBLU e al suo stazz......trotter e papiroska.
:lol:
promosso all' unanimita' cuoco uff. della BB :-champion :-dance
spiacenti per gli assenti ..e il povero dido che si e' dovuto nutrire di supp.
ma sicuramente ripeteremo l'evento ,tutto ottimo dal pesce al vinello ......a fiumi :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino
alla meravigliosa :-bleah :-bleah :-bleah torta preparata dalla grande someliE LUDO con la panna di BAVARI.....conosciuta solo da lei e flo.
grazie al nostro oste per averci allietato con i filmati bikers ...sai che palle con il solito matrimonio.............................. :shock: :shock:
insomma ....una seratonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

buona strada a tutti ,presenti e assenti ...il vostro KATANGA.
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Visto e commentato foto su feisbuk, ho ancora l'acquolina in bocca.... ;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Grazie di cuore a chi si è sbattuto... in particolare a Giorgio per l'ospitalità (il posto è veramente una figata), ai cuochi (BettyBlu è ufficialmente iscritto nel ruolo di cuoco cinese :twisted: ) ed agli sguatteri (come pulisce il polpo Trotter... ). Grazie anche alla Ludo per l'ottimo vino... la torta me la sono persa ma sarà per la prox... e grazie a tutti i presenti.

Bella serata... come al solito ovviamente...

Duilio ormai è peggio della Cariatide :twisted: :lol: la prossima volta gli prepareremo il semolino e la tisana... ;) :lol:

ah grazie ai totani ai gamberi.... :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

la grande abbuffata.....ma piu' che altro mi ricordano le vecchie feste dell'unita...hahahahahahahahahahaha.

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-beer :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come si evince dalla foto, io volevo pulire il Trotter dalla sua ingombrante testa che gli procura tanti pensieri e problemi.....

@ trotter
domani metti la X sulla gamba giusta.... sennò vengo io con il macete

:shock: :shock: :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immaginege/2lfp6xozo/]Immagine[/url]

la torta della LUDO con la famosa panna di BAVARI......
non sapevo che :shock: :shock: :shock: :shock: BAVARI fosse famosa per la panna :roll: :-svalvolato

pero' era ottima :-pollice :-pollice :-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Belle foto a testimonianza della ottima compagnia...Un grazie a tutti e speriamo di bissare al piu presto.Ovviamente un plauso particolare a giorgio.All prox :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

katanga ha scritto:Immaginege/2lfp6xozo/]Immagine[/url]

la torta della LUDO con la famosa panna di BAVARI......
non sapevo che :shock: :shock: :shock: :shock: BAVARI fosse famosa per la panna :roll: :-svalvolato

pero' era ottima :-pollice :-pollice :-pollice
:roll:

Che s'è inventata questa volta la Ludo? La polenta bianca?????

PS Quei tre loschi in cucina fanno davvero paura..., la canna del gas che passa attorno alla pentola pure...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

va be', siccome Katanga fa il pigro..... ghe pensi mi !
@ bonnieblu : un plauso al nostro chef di fame internazionale !
inizia già mettere giù prox menù di terra, così anche dido è felice e pure io, che di pesce non ne mangio molto 8-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh un Nazionalista come me a quella tavolata ci voleva proprio :D
Belle ragazzi che bel gruppo eppoi vedere il Bonniblu toccare il cielo con un mestolo evoca una immagine da Cappella Sistina ! :lol:
Magari questa primavera con la stupenda terrazza ( si cucina terra vero Ugo? ) sarà na libidine ! Mi porto il Tricolore però :D
Grande Giorgio detto fatto, complimenti :-pollice
Oh ma l'Oste ha fatto qualcosa ? oppure Ha fatto solo scena :lol: :lol: :lol:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:Beh un Nazionalista come me a quella tavolata ci voleva proprio :D
Belle ragazzi che bel gruppo eppoi vedere il Bonniblu toccare il cielo con un mestolo evoca una immagine da Cappella Sistina ! :lol:
Magari questa primavera con la stupenda terrazza ( si cucina terra vero Ugo? ) sarà na libidine ! Mi porto il Tricolore però :D
sciocco reazionario.... ;)

io ho portato la materia prima... e per farlo mi sono alzato all'alba ad attendere l'arrivo dei pescherecci sfidando le intemperie ma sprezzante del pericolo... :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ dido :
certo, TERRA !
p.s.
il nostro oste, come detto da Katanga, ha pescato il pesce con le sue mani sul monte di Portofino !!!! :shock: :shock: :shock:
p.s.2
@ Rubin : la prox volta ti vogliamo alla canna del gas ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
dido ha scritto:Beh un Nazionalista come me a quella tavolata ci voleva proprio :D

io ho portato la materia prima... e per farlo mi sono alzato all'alba ad attendere l'arrivo dei pescherecci sfidando le intemperie ma sprezzante del pericolo... :lol: 8-)

Lo sapevo la solita scena io qui io la .. moby dick ecc ..! :D
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
dixie ha scritto:

Lo sapevo la solita scena io qui io la .. moby dick ecc ..! :D
:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A sto giro le foto rendono molto piu' delle parole...buona ugo :!: E per la prox si sta gia' ragionando per un menu' di terra sfizioso....Si attendono prenotazioni :D :D
Rispondi