Un America come si deve

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Notevole...
Ho l'impressione che il tipo guidi con le ginocchia in bocca, ma se piace a lui... :roll:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Re: Un America come si deve

Messaggio da dixie »

Cese ha scritto:
dixie ha scritto:. ma allora, alla fine, che ci sta a fare quel bel twin lì al centro?
tanto valeva metterci quel due cilindri da trattore che fabbricano oltre oceano......
Non mi convice per niente mi sembra un brutto plagio delle hd... ma la triumph ha altre tradizioni.
Invece a me il bobber con motore triumph piace, eccome se piace: hai mai visto bobber a telaio rigido con motore triumph? sono alla pari degli hd anzi forse meglio...

orsogrigio ha scritto:[img]
Mi pacciono molto gli scarichi,qualcuno sà che marca sono?;) ;)
Sono i "trumpet", vuoti, solo il dbkiller smontabile, rintracciabili su ogni catalogo hd aftermarket...costano pochissimo

Si i bobber Triumph non mi dispiacciono ma, partendo da una bonneville, risultano molto più "leggeri" e, a mio parere, anche molto più particolari e cool.
Sarà una mia fissa ma le custom mi piacciono solo se sono HD (sarà perché a me quel motorone tutto sommato piace ;) , anche se non va una cippa... :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bobber Triumph...

Immagine

Immagine

Lui è indeciso... :lol: :lol:

Immagine

Lui no...

Immagine

Questo è parafango e fanale post che ci vedrei bene..

Immagine
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

trevor ha scritto:Immagine
Della serie.....come ti vesti per andare a letto?...io?..2 goccie di Chanel n°4.... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto: Si i bobber Triumph non mi dispiacciono ma, partendo da una bonneville, risultano molto più "leggeri" e, a mio parere, anche molto più particolari e cool.
Sarà una mia fissa ma le custom mi piacciono solo se sono HD (sarà perché a me quel motorone tutto sommato piace ;) , anche se non va una cippa... :lol:
Se vuoi un bobber che vada il doppio hai solo da chiederlo...

Immagine

:lol:
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

Grazie a Rjng e a Cese (ache se un pò in ritardo). ;) ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
trevor ha scritto:Immagine
Della serie.....come ti vesti per andare a letto?...io?..2 goccie di Chanel n°4.... :lol: :lol:
Magari anche un po di pomata per le emorroidi, con quella sella.... :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Cese ha scritto:
dixie ha scritto: Si i bobber Triumph non mi dispiacciono ma, partendo da una bonneville, risultano molto più "leggeri" e, a mio parere, anche molto più particolari e cool.
Se vuoi un bobber che vada il doppio hai solo da chiederlo...

Immagine

:lol:
urka... :lol: :lol: :lol:
Rispondi