è bastato sostituire il serba originale e il manubrio, riposizionare le pedane e alleggerire qui e là ed ecco una bella interpretazione di moto particolare e fuori dal coro
Bella,bisogna lavorarci dietro,via l'inutile quanto ingombrante parafango post e sù un bel parafanghino aderentissimo alla ruota.
Poi occorre trovar il coraggio di posizionare gli scarichi a mezzamoto,con tanto di fascetermiche che così han ragione di esistere,ed è perfetta.Se si usa minuteria after market H.D. tipo Kustom tech per i comandi in ottone naturale brunito,con raiser curvi arretrati allora possiamo iniziare a parlarne anche intermini assoluti.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
mah.... a me proprio quel serbatoio non piace... magari osare di più e metterci un bel peanut, poi togliere il parafango posteriore, renderla rigida dietro... ma allora, alla fine, che ci sta a fare quel bel twin lì al centro?
tanto valeva metterci quel due cilindri da trattore che fabbricano oltre oceano......
Non mi convice per niente mi sembra un brutto plagio delle hd... ma la triumph ha altre tradizioni.
Ovviamente IMHO. 8-) :lol:
dixie ha scritto:. ma allora, alla fine, che ci sta a fare quel bel twin lì al centro?
tanto valeva metterci quel due cilindri da trattore che fabbricano oltre oceano......
Non mi convice per niente mi sembra un brutto plagio delle hd... ma la triumph ha altre tradizioni.
Invece a me il bobber con motore triumph piace, eccome se piace: hai mai visto bobber a telaio rigido con motore triumph? sono alla pari degli hd anzi forse meglio...
orsogrigio ha scritto:[img]
Mi pacciono molto gli scarichi,qualcuno sà che marca sono?;) ;)
Sono i "trumpet", vuoti, solo il dbkiller smontabile, rintracciabili su ogni catalogo hd aftermarket...costano pochissimo