w 800

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

w 800

Messaggio da Anonymous »

l'ho vista dal vivo, compresa la tipa seduta sopra. Mi sono piaciute tutte e due

http://www.moto.it/EICMA/eicma-2010-Kaw ... relli.html
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma è la Triunz che ha copiato la Kawa o viceversa?
Mi sa che i fornitori in gran parte siano gli stessi..ruote, forcelle, sella, etc etc...
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Andy ha scritto:Ma è la Triunz che ha copiato la Kawa o viceversa?
Mi sa che i fornitori in gran parte siano gli stessi..ruote, forcelle, sella, etc etc...
e'antica diattriba che si trascina dagli anni 50 :lol: :lol: :lol: ...non lo sò e non credo più a nessuno che lo sà...rimarra un quesito irrisolto,tipo "e'nata prima l'uovo o la gallina?" :lol: :lol:

ad ogni modo non è mica brutta stà Motoretta.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

non mi sono riuscito a concentrare.... mi distraevo sempre :roll: :lol:

carina... 8-)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

all'epoca in europa, la Triumph era un mito, Kawasaki non la conosceva nessuno, quindi, la lascerei agli asiatici! 8-)

anche se fondamentalmente mi piace.....la bonneville ha tutt'altro charme ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la storia dice che:A fine anni 50 gli ing. della kawa studiarono per un anno in uk le moto inglesi.Da li a breve fu progettata la w1 650 copia della bonni nonche bsa ecc..indi per cui la storia si ripete.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il motore esteticamente mi piace da morire, alcuni particolari non sono niente male (faro colorato come la moto, la sella....)
insomma non è affatto male!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

insisto! me ne importa assai poco chi ha copiato chi negli anni 50 60. La bonneville attuale avrà si e no 4 viti fatte in Europa, il resto è Taiwanese, cinese, ecc. Per cui se questa va bene ed è ben fatta (è di metallo!!) estiqazzi alla Triumph
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:insisto! me ne importa assai poco chi ha copiato chi negli anni 50 60. La bonneville attuale avrà si e no 4 viti fatte in Europa, il resto è Taiwanese, cinese, ecc. Per cui se questa va bene ed è ben fatta (è di metallo!!) estiqazzi alla Triumph
quoto in parte ma quoto. però se a moto come la bonnie togli il fascino inglese, il blasone del marchio, la storia e le citazioni cinematografiche..rimane ben poco. infatti la Guzzi Classi ne ha vendute due mi pare.. :roll:
Rispondi