Ringraziamenti
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ringraziamenti
Grazie a tutti per i bei momenti passati insieme.. :lol: :lol: :lol:
Vi abbraccio
Daniele
Vi abbraccio
Daniele
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Amico mio,a Lugano di domenica si và senza moglie e figli,e in compagnia di altri cinghiali... :lol: :lol:lev ha scritto:Dopo una capatina a Lugano siamo rientrati anche noi. Grazie di tutto a tutti... ;)
Ace reunion

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- Il Siculo
- veterano
Come siete belli con la rispettiva prole... piccoli e piccole rider crescono
Vittorio non fare il cascamorto... senno tutti gli altri che li teniamo a fare..
Complimenti ai lumbard per l'organizzazione...
a presto, balordi.
Vittorio non fare il cascamorto... senno tutti gli altri che li teniamo a fare..
Complimenti ai lumbard per l'organizzazione...
a presto, balordi.
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
In effetti speravamo di essere qualcuno in più (in moto), comunque va bene lo stesso.french ha scritto:ma complimenti sorpattutto a shark con moglie ed al fratello di Slash, gli unici che hanno sfidato la pioggia, arrivando in moto. Mi sono sentito una merda nel vederli, visto che avrei dovuto fare si e no 10 Km!! :oops:
E' stato un vero grande piacere rientrare nel gruppo e rivedere alcuni di voi con i quali abbiamo trascorso bellissimi momenti l'anno scorso (Neukirchen, Rieti, Piacenza...), ma anche conoscere nuovi amici e futuri motociclisti (i figli di Lev...bellissimi).
I miei complimenti a tutte le femminucce presenti (non ce n'era neanche una racchia), tutte molto carine.
Ciò sta a significare che i Triumphisti sanno scegliere bene!!!!