"Vieni via con me"

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:Fazio è il Bruno Vespa dei progressisti. Lo credo che Marchionne ha accettato l'invito in trasmissione ( l'altra tx, non questa del topic ), ha detto che voleva evitare i salotti tv urlati, ma a mio parere voleva evitare di essere messo in difficoltà, e chi meglio del ns Fazino. Non ho mai visto nessuno dei suoi ospiti sentire la sedia bruciare sotto il culo, e questo non è un bene, giornalisticamente parlando.
Ottima analisi. Non muoverei una virgola di considerazione.

Solo un'aggiunta: Fazio professionalmente non è un giornalista. Vespa invece non lo è proprio del tutto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto: ...
Io rimango invece ostinatamente sul 3/4 di litro.
Patavina classicità e rispetto delle tradizioni

Tralaltramente proprio nel nord-est nacque la maglietta con la scritta "Bevi Rosso"

Saluti canaioli
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Va digerito di pancia.
Come si fa a dire nn è satira?
Il monologo su sandokan e la penna x uccidere è da oscar per finezza,acutezza e sensibilità.
A me ha perfino commosso lo sguardo di Benigni x Saviano.
P.s. X i piu' ridanciani, "sono la suocera di zapatero" è da pisciasotto!!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

io mi son rotto le palle del bla!bla!bla!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Evançon ha scritto:
Perché non vedete la maschia raucedina carica di fascino del nostro ministro La Russa al cui cospetto l?etereo Vendola pare un timido passerotto ?
Perchè mi piacerebbe sentir parlare un Ministro della Repubblica in italiano e non un replicante,peggiore dell'originale,di Biscardi.

Perché non riconoscere all?esimio Belpietro una purezza di logica alla quale Saviano può solo opporre una partenopea e bizantineggiante bizzarria d?ipotesi ?
La purezza ideologica di uno che finge di subire un attentato (oltretutto orchestrato in modo maldestro)?
E che da otto anni deruba i cittadini italiani con la spesa di una scorta di Polizia?

O perché, visto il vostro amore per le raffinatezze espositive, non preferire il rassicurante Vespa nelle sue molteplici pubblicazioni e pubbliche apparizioni ?
Rassicurante quanto una tisana al cianuro;rincoglionente quanto serve al suo Signore,cui dedica periodicamente libelli riconoscenti.

Perché vi fate forza con un giocoso attor-comico della sconosciuta Vergaio mentre avreste l?educata poesia di Bondi, l?arte critica d?un Veneziani, la corroborante musica di Ruggeri ?
Non apprezzo particolarmente Benigni ma gli riconosco la dignità di far bene il suo mestiere;fatto che,mio malgrado, non riconosco al Ministro Bondi che fa dell'inutilità del suo ruolo la massima espressione di poesia.Il Veneziani,nella povertà dei compagni d'avventura che gli stanno intorno,è discreto nell'ingegno.Ruggeri fa il musicista e,pur non essendo una stella di prima grandezza, il suo mestiere lo sa fare. Veneziani e Ruggeri fanno arte..può piacere o meno,ma gli si riconosce il mestiere.
Bondi è inutile,comunque lo si collochi.

Su Wagner che non amo e Fazio che non vedo, non mi pronuncio.
So per certo,perchè la memoria (a differenza di molti italioti) mi sorregge e le quotidiane letture mi corroborano,che in genere Cesare non è mai amato e dunque il destino gli riserva una sorte ria e miseranda.
Mai troppo presto 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ Cecco:

:-pollice
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cecco premier ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:Cecco premier ;)
..... e se poi comincia anche lui a fare il putt aniere ?

teniamolo così che è meglio :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
french ha scritto:Cecco premier ;)
..... e se poi comincia anche lui a fare il putt aniere ?

teniamolo così che è meglio :lol: :lol: :lol:
in effetti, l'età è quasi quella giusta :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:
Su Wagner che non amo e Fazio che non vedo, non mi pronuncio.
So per certo,perchè la memoria (a differenza di molti italioti) mi sorregge e le quotidiane letture mi corroborano,che in genere Cesare non è mai amato e dunque il destino gli riserva una sorte ria e miseranda.
Mai troppo presto 8-)
Fazio è persona intelligente r mediamente colta, preparato e moderato, non servo e non leccaculo come si vuol far credere.
In più i programmi nei quali lavora hanno sempre uno share di ascolti alto.
Di Belpietro non ho una bella opinione, non mi sembra manco intelligente più della norma ma solo uno che ha ben chiaro cosa deve fare e perchè.
Figlio di puttana se si permette di orchestrare un finto attentato per giustificare la sua scorta inutile come quella di tanti altri F.d.P. che ci ciucciano sodli a sbafo e non sanno fare una sega se non leccare il culo al potente di turno.
Avete notato con quanta ineleganza stanno prendendo le distanze dal vecchio padrone per dedicarsi a uno nuovo?

Wagner non è male daiii, peccato che i nazisti l'avessero eletto a musicista rappresentativo dei loro "ideali" ma che colpa aveva lui? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io Fazio lo odio totalmente quel pezzo di coniglio radical chic di merda e tutto il suo circolo di parassiti che fanno il grano, come detto prima, su temi sociali importanti e sulla pelle di quella fascia debole di popolazione .
Il Fazio dattemelo a me ci chiudiamo in una stanza e poi lo restituisco giuro.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Io Fazio lo odio totalmente quel pezzo di coniglio radical chic di merda e tutto il suo circolo di parassiti che fanno il grano, come detto prima, su temi sociali importanti e sulla pelle di quella fascia debole di popolazione .
............elamadonna !!???

io nella stanza ci farei passare molta altra gente prima di lui....
ne ho un elenchino

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:
dido ha scritto:Io Fazio lo odio totalmente quel pezzo di coniglio radical chic di merda e tutto il suo circolo di parassiti che fanno il grano, come detto prima, su temi sociali importanti e sulla pelle di quella fascia debole di popolazione .

ne ho un elenchino

se è per quello tranquillo che l'elenco non mi manca e son tanti !
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
Clock Dva ha scritto:

ne ho un elenchino

già... è per far buon peso ... Fazio tifa per quella squadraccia di ciclisti ossigenati :roll: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
dido ha scritto:
Clock Dva ha scritto:

ne ho un elenchino

già... è per far buon peso ... Fazio tifa per quella squadraccia di ciclisti ossigenati :roll: :lol:
e chi se ne fotte, nessuna pietà !
Rispondi