lampadina del faro anteriore con anabagliante ko... :roll: e vabbè capita, nulla di che ..
mi appresto a cambiarla, apro il faro, faccio per estrarre il bulbo e "tic" il dentino di plastica dove si incastra la molletta che tiene il reggi-bulbo salta via che è un piacere..... :evil:
okkei va bene che il faro ha quasi dieci anni :shock: 8-) , ma mi romperebbe assai dover cambiare un faro o la parabola per un ca@@o di dentino di plastica saltato... :evil:
soluzioni fai-da-te?
il sempiterno mai dimenticarselo nastro americano? ma non è che scalda e si fonde?
altre solutions? :roll:
plastiche del ca...volo
putrtroppo salta!
io ho risolto creando un gancetto che va ad infilarsi dentro il foro che c'e' dove c'era il dentino ed aggancia la molla.
Puoi utilizzare un pezzo di fermaglio per la carta piegato piu' o meno ad U o fin quando non riesce ad agganciare la molla ed a tenerla in modo saldo.

fammi sapere se hai problemi
io ho risolto creando un gancetto che va ad infilarsi dentro il foro che c'e' dove c'era il dentino ed aggancia la molla.
Puoi utilizzare un pezzo di fermaglio per la carta piegato piu' o meno ad U o fin quando non riesce ad agganciare la molla ed a tenerla in modo saldo.

- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
già dato anche io... risolto come Dopato... ha tenuto bene sino a quando... non ho cambiato il faro ;) :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
per il momento ho utilizzato il metodo dopato ;) con 1 neurino di una scatoletta di clips (non ne avevo in casa :shock: ) ho risolto il problema .... per ora... vediamo se alla lunga regge ;)Dopato ha scritto:putrtroppo salta!