Cd Beatles, cose strane..

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Cd Beatles, cose strane..

Messaggio da Anonymous »

Questa mattina mentre lavoricchiavo in casa ho messo su un cd dei Fab 4
precisamente The Beatles 1967-1970 la raccolta Blu tanto per interderci e sentivo delle anomalie credendo fosse il lettore un sedicenne Technics e dopo avere "pulito" il lettore ho provato con il pc confermando che il cd stesso fosse "rovinato" ma .. c'è un ma grande così !
Praticamente questo cd è come filtrasse gli strumenti o in altri brani le voci, es. in Penny Lane ci sono solo le voci ed esclusi gli strumenti e realizzo quanto sia grandiosa Strawberry fields forever con solo voce e batteria direi semplicemente stratosferica dove Ringo da solo possa reggere il tutto in modo sublime !
Aimè non sono un manico con il pc e non saprei come poterlo mettere nel topic ma ci proverò perchè vorrei farvelo sentire e leggere le vostre opinioni.
Ringo Starr che grande !!!

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

In casa mia non sono entrate le raccolte rossa e blu perché ritenute ridondanti rispetto agli LP. Quindi non me ne sono mai accorto.
Bella a sapersi che ci sono due versioni diverse.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:In casa mia non sono entrate le raccolte rossa e blu perché ritenute ridondanti rispetto agli LP. Quindi non me ne sono mai accorto.
no no Matteo non è che il Cd sia "giusto" così è proprio danneggiato in modo anomalo direi prima l'ascoltavo ed era assolutamente rispettoso dei brani quindi è come se risultasse "ufficialmente filtrato" non riesco a capire come possa essere possibile, in centinaia di cd non mi è mai capitato :?
però che figata 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
Rubin ha scritto:In casa mia non sono entrate le raccolte rossa e blu perché ritenute ridondanti rispetto agli LP. Quindi non me ne sono mai accorto.
no no Matteo non è che il Cd sia "giusto" così è proprio danneggiato in modo anomalo direi prima l'ascoltavo ed era assolutamente rispettoso dei brani quindi è come se risultasse "ufficialmente filtrato" non riesco a capire come possa essere possibile, in centinaia di cd non mi è mai capitato :?
però che figata 8-)
A me non è mai capitato, i Beatles generalmente non li ascolto in vinile ;)

Anzi capitano cose simili quando si ascolta in stereofonia e salta il contatto di uno dei due woofer
Rispondi