FUNZIONAAAAAAA!!!!
A me mi e sembrato un errore sistemistico, nel senso che l'applicazione phpbb non riusciva a scrivere nel database.gianni78 ha scritto:infatti...ma che cacchio era successo al forum???
Roba da mollare il provider subito, anche perchè era fermo per più di 24 ore. Un errore del genere dalle nostre parti potrebbe costare una bella causa, con tanto di risarcimento danni... vabbe, in questo caso mi sembra esagerato, però fanculo lo stesso.
Oppla, ora vedo che mi e sparita l'immagine dalla firma.
lev ha scritto:A me mi e sembrato un errore sistemistico, nel senso che l'applicazione phpbb non riusciva a scrivere nel database.gianni78 ha scritto:infatti...ma che cacchio era successo al forum???
Roba da mollare il provider subito, anche perchè era fermo per più di 24 ore. Un errore del genere dalle nostre parti potrebbe costare una bella causa, con tanto di risarcimento danni... vabbe, in questo caso mi sembra esagerato, però fanculo lo stesso.
non ho capito nulla ma hai ragione
fanculo !!!! :lol: :lol: :lol:
Io Lev lo quoto a prescindere da quello che capisco.Clock Dva ha scritto:lev ha scritto:A me mi e sembrato un errore sistemistico, nel senso che l'applicazione phpbb non riusciva a scrivere nel database.gianni78 ha scritto:infatti...ma che cacchio era successo al forum???
non ho capito nulla ma hai ragione
fanculo !!!! :lol: :lol: :lol:
quindi fanculo!
proprio così, ma abbiamo un servizio "base" e temo non ci siano i tempi d'intervento concordati (o cmq sono laschi).lev ha scritto:A me mi e sembrato un errore sistemistico, nel senso che l'applicazione phpbb non riusciva a scrivere nel database.gianni78 ha scritto:infatti...ma che cacchio era successo al forum???
Costo annuo? Anche in MP.sl4sh ha scritto:proprio così, ma abbiamo un servizio "base" e temo non ci siano i tempi d'intervento concordati (o cmq sono laschi).lev ha scritto:A me mi e sembrato un errore sistemistico, nel senso che l'applicazione phpbb non riusciva a scrivere nel database.gianni78 ha scritto:infatti...ma che cacchio era successo al forum???