Clapton

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Clapton

Messaggio da Anonymous »

Oh, Manolenta, non hai ancora postato niente del nuovo Clapton?
Com'è?
Prodotto da Doyle Brahmhal II, con J.J.Cale, Allen Toussain, Jim Keltner, (e Nikka Costa).
Cos'è, troppo roots Blues per la tua ciclopica cultura musicale?
:lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ho ancora avuto il tempo per sentirlo, risentirlo e digerirlo..cosa che di solito faccio prima di esprimermi. Ma nel frattempo puoi dire qualcosa tu se vuoi..se è qualcosa di interessante e costruttivo ovviamente..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Non ho ancora avuto il tempo per sentirlo, risentirlo e digerirlo..cosa che di solito faccio prima di esprimermi. Ma nel frattempo puoi dire qualcosa tu se vuoi..se è qualcosa di interessante e costruttivo ovviamente..
Eccheccazzo devi digerire, figliolo, è un disco di cover che la più nuova sarà anni 50.........di la verità, non ce l'hai nemmeno in casa :lol: :lol: :lol:
comunque: interessante e costruttivo?
no grazie, pensaci tu che ne sai a pacchi 8-)

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A maggior ragione, sono pezzi che conosco e quindi sono molto più esigente. Comunque mi dispiace deluderti, ma me lo mandano sempre il giorno dell'uscita ufficiale quelli dell'ECfanzine, mio attempato amico.. ;)
Tu piuttosto, tutto quello che hai sentito è in quel link o almeno un cd pirata l'hai scaricato?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Avevo letto un'intervista e mi sono fatto scaricare il cd prima che uscisse in italia e poi l'ho comprato.
Che tu conosca quei pezzi mi lascia di stucco.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ora che Sandra e Raimondo non ci sono più, senza di voi come faremmo? :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Che tu conosca quei pezzi mi lascia di stucco.
Non ne avevo dubbio alcuno.
A me lascia di stucco che tu abbia comprato il cd originale dopo averlo sentito..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
A me lascia di stucco che tu abbia comprato il cd originale dopo averlo sentito..
Bè, quando compravo i dischi di Clapton avevo all'incirca 17/18 anni, forse meno....fa te i conti, pischello... :lol:
secondo me questo è uno dei primi dischi decenti che fa da tantissimi anni, non discuto il valore di Clapton come musicista ma solo il pop che ha prodotto in tutti questi anni, non compro più neanche i dischi del Boss...troppo pop.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Bè, quando compravo i dischi di Clapton avevo all'incirca 17/18 anni, forse meno....fa te i conti, pischello... :lol:
secondo me questo è uno dei primi dischi decenti che fa da tantissimi anni, non discuto il valore di Clapton come musicista ma solo il pop che ha prodotto in tutti questi anni, non compro più neanche i dischi del Boss...troppo pop.
Mi sembra, innanzitutto, prodotto e registrato benissimo, come non sentivo da tempo. Non trovi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Mi sembra, innanzitutto, prodotto e registrato benissimo, come non sentivo da tempo. Non trovi?
Direi di si, la firma di Bramhall II si sente eccome.
Ti consiglio di recuperare qualche suo disco a partire dagli Arcangels

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:ora che Sandra e Raimondo non ci sono più, senza di voi come faremmo? :lol:
Si sono già "riappacificati" :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
kender ha scritto:ora che Sandra e Raimondo non ci sono più, senza di voi come faremmo? :lol:
Si sono già "riappacificati" :(

A volte mi chiedo chi è il più semo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e cosa ti rispondi? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

vedo di sentirlo, generalmente i dischi blues di Clapton delgi utlimi 20 anni sono : un bel gruppo blues con un chitarrista che fa delle note blues ma con i suoni sbagliati.

Detto questo io l'omo lo apprezzo parecchio.

ad es peddire: alzi la mano chi di voi possiede John Mayall Bluesbreakers with Eric Clapton in edizione originale Decca inglese prima stampa . Io ho sia la versione stereo che quella mono... :roll: :roll 8-) :

Ho una ristampa della ristampa presa alla Fnac l'anno scorso a 10 euro :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: :shock: :shock:
Rispondi