fragoroso del ministro dell'ambiente mi perplime :roll:
La signora Prestigiacomo,già in passate occasioni (centrali atomiche,tenore delle emissioni,ecc.) aveva dato scarsi,o meglio nulli,segnali di loquela.
Mi sarei aspettato che nei nuovi sussulti di immondizia partenopea,si esprimesse con qualche lamento...giusto per capire se è muta o decerebrata 8-).
Il Grassatore intanto ripete il copione già sperimentato:tutto in mano a Bertoladro,militarizzazione del territorio delle discariche (per sottrarlo alla Magistratura) e nascondiamo tutto (a caro prezzo) per altri 2/3 anni.
Mah :roll:
Il silenzio...
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Il silenzio...
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Stasera a L'Infedele ho sentito padre Zanotelli. Ora...al di là del fatto che dopo aver vissuto 30 anni nelle bidonville in kenia ha scelto di vivere a Scampia (capite ? Non a Pieve di Cadore, ma a Scampia !!), passando oltre il fatto che invece che con l'abito talare, si presenta con una improbabile maglietta "celestiale" bianca e azzurra con immancabile sciarpa con i colori "della pace", è l'unico che ho sentito dire cose chiare e nette sull'argomento, denunciando lo stato d'emergenza quotidiano diventato normalità "per legge dello stato". Con parole semplici, facili, da uomo di chiesa, ha sostenuto che Bertolaso ha fallito già due anni fa e che fallirà anche adesso, che la Campania è diventata da venti anni la discarica delle tossicità delle fabbriche del nord (con buona pace...magari eterna...della pancia leghista) colluse con la camorra.
Lo so, sono le stesse cose già dette da altri, ma le sue parole sono state così semplici che è impossibile non credergli.
E' proprio vero che l'autorevolezza non ha niente a che vedere con l'autorità.
Per quanto riguarda la Prestigiacomo, poi...
Non si può commentare il niente. Si rischia di dargli importanza.
Lo so, sono le stesse cose già dette da altri, ma le sue parole sono state così semplici che è impossibile non credergli.
E' proprio vero che l'autorevolezza non ha niente a che vedere con l'autorità.
Per quanto riguarda la Prestigiacomo, poi...
Non si può commentare il niente. Si rischia di dargli importanza.
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ma come.... ma siete tutti comunisti??? l'emergenza spazzatura è finita da tempo... lo aveva detto the president.... e, forse, con quelle frasi ha anche vinto le elezioni... bah.... Bertoldo è da 6 anni a Napoli... :roll:
Hanno costruito il termovalorizzatore più grande d'Europa... ma con tecnologie obsolete... di tre linee ne va una sola... il rivestimento in refrattario è già a pezzi perché hanno bruciato materiali inadatti ... usano cavità naturali per... "nascondere" la monnezza... ma insomma......
però perdono tempo a decidere sulla reiterabilità del lodo alfano....
aveva detto bene il Cecco... tutti a casa ... ma a randellate...
però vorrei che iniziassero a dirlo anche quelli che li hanno votati... :roll:
Hanno costruito il termovalorizzatore più grande d'Europa... ma con tecnologie obsolete... di tre linee ne va una sola... il rivestimento in refrattario è già a pezzi perché hanno bruciato materiali inadatti ... usano cavità naturali per... "nascondere" la monnezza... ma insomma......
però perdono tempo a decidere sulla reiterabilità del lodo alfano....
aveva detto bene il Cecco... tutti a casa ... ma a randellate...
però vorrei che iniziassero a dirlo anche quelli che li hanno votati... :roll:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200