le frasi fatte!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

le frasi fatte!!

Messaggio da Anonymous »

da quando la mia compagna aspetta un bimbo, sto sentendo la più grande sequenza di frasi fatte, che abbia mai ascoltato.
Tutto è iniziato dopo 2-3 mesi:
"aaa, vedrete ora! è finita la pacchia! non dormirete, non avrete più tempo per i vostri divertimenti, dimenticati la moto, la bici, lo sport...." eppure a me sembra che il mondo sia pieno di bambini e la gente continua a farne, un motivo ci sarà no??!! forse non è poi così terribile, oppure a me nascerà una specie di diavolo della Tasmania??

Poi quando la pancia ha iniziato a farsi vedere, sono scesi in campo gli esperti: "la pancia è larga, sarà femmina, no no, la pancia è a punta (voi avete mai visto una pancia a punta???) sarà maschio!" quando poi questa cosa accade a casa di amici, parenti, al mercato, si scatenano i più accesi dibattiti, che annozero gli fa una sega!.

Il più bello poco prima di una ecografia: "io non sbaglio mai, è sicuramente femmina, quando uscite poi mi direte" ed infatti....è un mascio!!! siamo usciti dal reparto, ma il tipo non c'era più. CODARDOOO!!

Le frasi delle amiche: "che bella che sei!! sai che ti dona??" ma dico io, come si fa a dire una cosa del genere ad una ragazza che fino a qualche mese prima pesava 17 Kg in meno, non aveva una pancione da bevitore di birra tedesco, non aveva mani e piedi gonfi??? Allora sei proprio stronza!!

Ieri il culmine (premetto che siamo al termine, oggi è la scadenza), eravamo ad una festa di battesimo, nell'ordine abbiamo subito:"domani, il termine?? nooooo la pancia è alta, vedrai che nascerà la prossima settimana" arriva un'altra" io non sbaglio mai!! vedrai che nasce il 20" un'altra ancora "non avere fretta che dopo è finita la pacchia"...come se in questi giorni stessimo facendo chissà cosa, cone lei che è praticamente una mongolfiera, con dolori ovunque e si stanca anche a portare il cucchiaio alla bocca!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ah ah ah..... il.. "non sbaglio mai" è fantastica !!! Bella French !!! sai che ti dico ?? GODETEVELA ALLA GRANDE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO !!!

............tanto ...non avrai piu tempo per fare un cazzo !! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....BBB
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

tra pannolini e pappette.......
.....tranquillo tra 15 anni saremo qua ad aspettarti....
....dia ti do ? 1000 e mi vendi la moto....... :lol: :lol: :lol:
BBB
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

e la luna?....non t'hanno detto quando fa' la luna?....ma che cazzo di conoscenti hai????????? :lol: :lol:
Anonymous

Re: le frasi fatte!!

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto: "aaa, vedrete ora! è finita la pacchia! non dormirete, non avrete più tempo per i vostri divertimenti, dimenticati la moto, la bici, lo sport...." eppure a me sembra che il mondo sia pieno di bambini e la gente continua a farne, un motivo ci sarà no??!! forse non è poi così terribile, oppure a me nascerà una specie di diavolo della Tasmania??
per esperienza personale posso dirti che questa, come diceva il ragioniere, è una cagata pazzesca. per carità, la vita te la cambia: ma non per questo devi rinunciare alla tua vita. farai tutto con meno frequenza, ma non ci rinuncerai (io, ad esempio, per festeggiare mi ero comprato la seconda - in realtà terza - moto e l'ho usata fino all'incidente, quindi...)

french ha scritto: Poi quando la pancia ha iniziato a farsi vedere, sono scesi in campo gli esperti: "la pancia è larga, sarà femmina, no no, la pancia è a punta (voi avete mai visto una pancia a punta???) sarà maschio!" quando poi questa cosa accade a casa di amici, parenti, al mercato, si scatenano i più accesi dibattiti, che annozero gli fa una sega!.
anche su questo argomento ne ho sentite di tutti i colori. l'unica persona che ci aveva azzeccato - vedi l'antica saggezza popolare - era stata mia nonna: siccome giulia non ha patito nausee disse da subito che era un maschio e maschio è stato. incredibilmente, anche nostre amiche che non hanno sofferto nausee hanno avuto maschi...
french ha scritto: Le frasi delle amiche: "che bella che sei!! sai che ti dona??" ma dico io, come si fa a dire una cosa del genere ad una ragazza che fino a qualche mese prima pesava 17 Kg in meno, non aveva una pancione da bevitore di birra tedesco, non aveva mani e piedi gonfi??? Allora sei proprio stronza!!
fai in modo che la tua compagna non incontri queste sue amiche nei mesi successivi al parto :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

fa tutto parte del folklore... ma in fondo è bello anche quello.. :lol:

P.S.: quando ho saputo che il "secondo" in realtà erano "secondi" nel senso di due.... mi sono comprato la Bonneville ;)

Ogni attimo bello va gustato... non dar retta allo Zio ... che c@@o vuoi che ne sappia.. 8-) :lol:

In bocca al lupo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto: ....via ti do ? 1000 e mi vendi la moto....... :lol: :lol: :lol:
BBB
Io faccio 1.500, tanto lui poi la luciderebbe e basta, ci mette il figlio sopra, gli fa una foto e la invia a Motociclismo per la pubblicazione.

Ma non è tanto con l'arrivo del figlio che cambiano le cose, è con il secondo che accade la rivoluzione.
Infatti manca ancora una perla nell'elenco dei luoghi comuni, fra due o tre mesi ti diranno: "Ora ci vuole una bella sorellina".

E così si compra una bella "Palio" ed il tb è pronto per l'archiviazione.

Saluti confortanti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tranquillo French.... goditelo e godetevelo sto bimbo ....tanto i giramenti di palle arriverano ma non subito..... lascia passare una quindicina d'anni e poi
dirai-
come era meglio quando solo : frignava, magnava e cagava !!!!
...... e guarderai i genitori con bebè con invidia !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :evil:
Anonymous

Re: le frasi fatte!!

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
per esperienza personale posso dirti che questa, come diceva il ragioniere, è una cagata pazzesca. per carità, la vita te la cambia: ma non per questo devi rinunciare alla tua vita. farai tutto con meno frequenza, ma non ci rinuncerai (io, ad esempio, per festeggiare mi ero comprato la seconda - in realtà terza - moto e l'ho usata fino all'incidente, quindi...)
direi che concordo, le cose si fanno molto meno frequentemente ma si fanno, certo occorre avere un po più di elasticità

kender ha scritto: anche su questo argomento ne ho sentite di tutti i colori. l'unica persona che ci aveva azzeccato - vedi l'antica saggezza popolare - era stata mia nonna: siccome giulia non ha patito nausee disse da subito che era un maschio e maschio è stato. incredibilmente, anche nostre amiche che non hanno sofferto nausee hanno avuto maschi...
e qua ti smentico: pure Sara non ha mai avuto nausee e di fatti è nata una femmina ;)

French di cazzate ne sentirai a mazzi ancora per un bel po: e fallo mangiare così ... e fallo dormire cosà...

pensa in che mani siamo: Sara era da un giorno in reparto maternità perchè le si erano rotte le acque due settimane prima del termine. La sera in cui poi è nata Elena avevano messo del gel a Sara per procurarle le contrazioni. Verso la mezzanotte mi chiama Sara e mi dice di andare in reparto perchè sentiva che da li a poco sarebbe nata. Arrivo, parlo all'infermiera e questa mi dice che era inutile che rimanessi lì, che tanto doveva fare ancora un tracciato, ma che per farmi un favore andava comunque a controllare.... ebbene tempo un minuto :shock: mi viene a prendere per il bavero della giacca e mi trascina in medicheria, dato che la bimba stava già per nascere e non c'era tempo di andare in sala parto :-x , il tutto con l'ostetrica che ancora un po non interveniva perche sencondo lei non era ancora in momento ... brutta testa di cactus... :evil:

alla fine è andato tutto bene, ma l'unico consiglio che mi sento di darti per quel frangente, è quello di avere meno persone possibili intorno, meglio sarebbe essere solo tu e la tua compagna, oltre ai medici ovviamente... ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Trank!! non cambia niente!! mio figlio è nato il 3 luglio e io il 20 sono partito per le vacanze, ovviamente da solo in tre in moto non ci si stava e a me il sidecar non piace! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:Trank!! non cambia niente!! mio figlio è nato il 3 luglio e io il 20 sono partito per le vacanze, ovviamente da solo in tre in moto non ci si stava e a me il sidecar non piace! 8-)
Ti sei poi sposato anche 4 volte...French, non dargli retta 8-) :lol:
Claude aspira solo a diventare presidente della Banda Bastardi Bonnisti :twisted: :twisted:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

E già caro French è proprio così...ne sentirai di minchiate...sicuramente dette per il vostro bene, per starvi vicino, però sommandole tutte...che stress!!!!

Il consiglio di Wolf è giusto...riuscire ad essere soli soletti al momento preparto è perfetto! Anna ha cominciato a sospettare qualcosa la sera alle 21. Siamo andati con la valigia all'ospedale, abbiamo passato la notte li, in una cameretta col letto matrimoniale, e solo alla mattina, e non all'alba, abbiamo avvisato i rispettivi genitori!!! ;)
Sono uscito dalla sala parto per l'annuncio ed erano li... :D ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Tranquillo l'amore per i figli rende ciechi e sordi...dormirai... ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Toh,si è fatta la luna e ancora non è saltato fuori?mi sa che si è barricato,tocca stanarlo... :lol: :lol:

Vai Mon Amì!!che lo sforzo sia con te... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Messaggio da orsogrigio »

French, tantissimi auguri a te e la tua compagna, vedrai, al momento giusto
saprete regolarvi benissimo e questo vale anche per l'utilizzo delle bonnie! :D :D ;)
Rispondi