triumph adventure

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
kappa ha scritto:Secondo me Triumph, col marchio e la storia che si ritrova dovrebbearrivare ad avere, piano piano, solo moto Classiche.

L'ho detto.

uhmmm....sarebbe bello ma non sono d'accordo, anche le altre case motociclistiche hanno una storia alle spalle ma mica si fermano a fare i nostalgici e tralasciano il mercato e le nuove tendenze.

credo che Triumph debba, e fa bene a farlo, competere con le altre case sullo stesso piano e allo stesso livello, ritagliandosi e curando il proprio mercato di nicchia senza fare evocazione storica e basta

e poi in Italia la bonneville vende bene, ma i mercati importanti sono altri (vedi USA) e lì le moto che fanno fare i numeri sono thunderbird 1600 e rocket
capisco cosa intendi ma il rischio di "cadere" è grande e a volte la smania del mercato e di strafare può diventare un "cappio "
sono in linea con il Kappa.
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma , io la trovo davvero interessante con la ruota da 21".

Aspettiamo peso e prezzo
:roll: :roll: :)

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Mah, io la trovo davvero interessante con la ruota da 21".
Aspettiamo peso e prezzo
Anche a me questa foto ha colpito, non vedo l'ora di vederlo dal vivo all'eicma per capire se mi piace davvero o no.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bellauna via di mezzo tra una bmw e un braun minipimer,ma bella.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

non deve essere bella ma furba.. ;)
BB sez. Bastardi
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

franzonneville ha scritto:non deve essere bella ma furba.. ;)
Furba,una via di mezzo tra una bmw un braun minipimer e una volpe,bella e furba. :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
Furba,una via di mezzo tra una bmw un braun minipimer e una volpe,bella e furba. :lol: :lol:
Da quando hai preso la cacabulloni sei diventato acuto.... :roll: :roll: :lol: :lol:
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

bocciaville ha scritto:
rjng ha scritto:
Da quando hai preso la cacabulloni sei diventato acuto.... :roll: :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ace reunion
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nuove foto delle Tigrozze

http://www.motorinfo.hu/galeria/385/

Immagine

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

moto di grande concretezza, la versione più off mi piace tanto. Gran cazzata le staffe porta pedane saldate. Se non costerà troppissimo e potrò permettermela la comprerò senza se e senza ma.

Per quanto mi riguarda è la moto che aspettavo, anche se ricorda, in meglio, il Gs 800
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:moto di grande concretezza, la versione più off mi piace tanto. Gran cazzata le staffe porta pedane saldate. Se non costerà troppissimo e potrò permettermela la comprerò senza se e senza ma.

Per quanto mi riguarda è la moto che aspettavo, anche se ricorda, in meglio, il Gs 800
mi hai rubato le parole dalla tastiera!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma qui si parlava di Tiger o Adventure??

Gran bel sito

http://www.triumphadventure.com/

e la moto mi stuzzica...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:moto di grande concretezza, la versione più off mi piace tanto. Gran cazzata le staffe porta pedane saldate. Se non costerà troppissimo e potrò permettermela la comprerò senza se e senza ma.
DOVE L'HAI VISTA?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
DOVE L'HAI VISTA?
Qua...
http://www.motorinfo.hu/galeria/385/

devi cliccare su "Tovább..." per chiudere la pubblicita della Guzzi.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma è la Tiger! :roll:
Rispondi