Giusto per sapere se qualcuno.....(Coupes Moto Legende)

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Giusto per sapere se qualcuno.....(Coupes Moto Legende)

Messaggio da Anonymous »

Nel forum defunto avevo visto che qualcuno era interessato alla Coupes Moto legende.

Giusto per sapere, io i giorni li ho segnati sull'agenda....se c'e' qualcuno che e' interessato ad andare ci faccio un pensierino....
Qualcosa del tipo si parte venerdi (con idee e intinerari chiari, senno ci si perde...) e si torna la domenica, magari con un giro un po' piu' turistico.
Pernottamento in albergo (economico) ben segnalato e facilmente raggiungibile senza girare mezza Borgogna.
Insomma, una buona occasione per 3 giorni diversi.
se qualcuno e' interessato puo' segnarsi qua sotto.
Ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

oste Zip era sicuramente interessato ;) e insieme a lui zio Giosua
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'oste Zip non è interessato....ci va!!!
però non vorrei fare ne itinerari e ne progetti, voglio prendere la moto e andare un po' alla zingara...anche da solo!!!
Scusatemi se voglio fare l'associale....Non fate affidamento su di me! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:L'oste Zip non è interessato....ci va!!!
però non vorrei fare ne itinerari e ne progetti, voglio prendere la moto e andare un po' alla zingara...anche da solo!!!
Scusatemi se voglio fare l'associale....Non fate affidamento su di me! ;)
salvo impegni, vengo anch'io!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Le date precise quali sarebbero?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie per le risposte.

Le date sono il 26 e 27 maggio; questo e' il sito
http://www.coupes-moto-legende.fr/

Io non ho ancora deciso, sarei seriamente intenzionato se non ho impegni di lavoro. Se vado vorrei fare un'altra strada rispetto all'anno scorso, ma devo ancora seriamente pensare a quale.

Propongo a chi puo' essere interessato di segnarsi qui, poi verso fine aprile vediamo quanti sono seriamente interessati e decidiamo.

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io il 29 Aprile devo trovarmi a Parigi da Darcman e poi proseguire per l'Isola di Man....potrei fermarmi tranquillamente il 26 e 27 aprile a Digione ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bonniepaul ha scritto:Io il 29 Aprile devo trovarmi a Parigi da Darcman e poi proseguire per l'Isola di Man....potrei fermarmi tranquillamente il 26 e 27 aprile a Digione ;)
maggio? ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la Coupes e' a fine maggio, non aprile (cosi' come il TT e' a giugno e non a maggio).

Rinnovo l'invito a chi ritiene che vedere migliaia di moto (....e che moto, praticamente tutte quelle che hanno fatto la storia) e sentirne il suono, annusarne l'odore (o il profumo, dipende dai punti di vista) sia un'emozione che almeno una volta nella vita si deve provare.
Per non parlare poi del viaggio sulle curvilinee e ben tenute strade francesi.
....Insomma, chi non viene non sa cosa si perde

Tra alcuni giorni, appena ho un attimo libero, inviero' un mp a chi ha dimostrato interesse. Magari riusciamo anche a metterci d'accordo.
Ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sgtPepper ha scritto:la Coupes e' a fine maggio, non aprile (cosi' come il TT e' a giugno e non a maggio).

Rinnovo l'invito a chi ritiene che vedere migliaia di moto (....e che moto, praticamente tutte quelle che hanno fatto la storia) e sentirne il suono, annusarne l'odore (o il profumo, dipende dai punti di vista) sia un'emozione che almeno una volta nella vita si deve provare.
Per non parlare poi del viaggio sulle curvilinee e ben tenute strade francesi.
....Insomma, chi non viene non sa cosa si perde

Tra alcuni giorni, appena ho un attimo libero, inviero' un mp a chi ha dimostrato interesse. Magari riusciamo anche a metterci d'accordo.
Ciao

Infatti volevo dire maggio :oops: :oops: :lol: :lol:
Darcman
veterano
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900

Messaggio da Darcman »

chi viene ??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come ho gia' scritto, io ho intenzione di andare. Un paio di bonnisti hanno espresso la stessa intenzione.
Mancano poche settimane, forza, chi e' interessato scriva qui sotto.
Ciao
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io il 29 maggio devo trovarmi a Parigi da Darcman.
La tappa a Digione ho previsto di farla......se mi dici le tue date e l'itinerario magari ci si può incontrare e fare un pezzo di strada assieme fino a Digione.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sl4sh hai posta

:lol: :lol: :lol:
Rispondi