motogirello domenica 10 ottobre

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

poverina, io le ho dato un passaggio perchè aveva freddo e con voi in moto aveva perso anche la voce..
cmnque da adesso il Caravelle lo adottererò come mezzo d'elezione BB per la brutta stagione..
ma a voi non vi porto! :lol:
amig..amig..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti per la bella giornata.... :-beer
:D

simstim ha scritto: ........trotterino con wolkswagen furgoncino con vetri fumè che si è pure rapito la donna di corrado........................
acc.... questa me la sono persa :shock: :shock: :shock:
:-guida

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:...... ed io a raccogliere castagne .....

ma andate un pò a cagher.... :lol: 8-)
se fai il prezioso e sostenuto..... :roll: :roll: :roll: :roll:

per sabato avevi trovato dei validi compagni, ma tu fai la antipatica !!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
trotter ha scritto:poverina, io le ho dato un passaggio perchè aveva freddo e con voi in moto aveva perso anche la voce..
cmnque da adesso il Caravelle lo adottererò come mezzo d'elezione BB per la brutta stagione..
amig..amig..
ma che dici, il volkswagen sarà nostro mezzo s'appoggio.... e non tuo appoggio trotteroso :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un grazie grande così a te J.Roger che con disprezzo a fronte dell'avverso mal di gola ti sei unito a noi . Belle curve ieri eeh ? ;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
dixie ha scritto:...... ed io a raccogliere castagne .....

ma andate un pò a cagher.... :lol: 8-)
se fai il prezioso e sostenuto..... :roll: :roll: :roll: :roll:

per sabato avevi trovato dei validi compagni, ma tu fai la antipatica !!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
trotter ha scritto:poverina, io le ho dato un passaggio perchè aveva freddo e con voi in moto aveva perso anche la voce..
amig..amig..
ma che dici, il volkswagen sarà nostro mezzo s'appoggio.... e non tuo appoggio trotteroso :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-)
Ugo so perfettamente che hai fatto di tutto per non avere la mia compagnia... anche organizzare un giro la domenica anziché il sabato... ma non c'é problema io non sono nè permaloso né vendicativo :evil: :twisted: :lol:

Trotter non badare a loro... o sono maligni o invidiosi... tu ... noi lo sappiamo... sei un.... :roll: signore!!! 8-)
trotter

Messaggio da trotter »

è il prezzo da pagare per essere un povero scapolo... e "qualcuno" ci maligna..! :-P :lol: amig amig
grazie per la solidarietà dixie ;)
Rispondi