poverina, io le ho dato un passaggio perchè aveva freddo e con voi in moto aveva perso anche la voce..
cmnque da adesso il Caravelle lo adottererò come mezzo d'elezione BB per la brutta stagione..
ma a voi non vi porto! :lol:
amig..amig..
motogirello domenica 10 ottobre
se fai il prezioso e sostenuto..... :roll: :roll: :roll: :roll:dixie ha scritto:...... ed io a raccogliere castagne .....
ma andate un pò a cagher.... :lol: 8-)
per sabato avevi trovato dei validi compagni, ma tu fai la antipatica !!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
ma che dici, il volkswagen sarà nostro mezzo s'appoggio.... e non tuo appoggio trotteroso :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-)trotter ha scritto:poverina, io le ho dato un passaggio perchè aveva freddo e con voi in moto aveva perso anche la voce..
cmnque da adesso il Caravelle lo adottererò come mezzo d'elezione BB per la brutta stagione..
amig..amig..
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Ugo so perfettamente che hai fatto di tutto per non avere la mia compagnia... anche organizzare un giro la domenica anziché il sabato... ma non c'é problema io non sono nè permaloso né vendicativo :evil: :twisted: :lol:simstim ha scritto:se fai il prezioso e sostenuto..... :roll: :roll: :roll: :roll:dixie ha scritto:...... ed io a raccogliere castagne .....
ma andate un pò a cagher.... :lol: 8-)
per sabato avevi trovato dei validi compagni, ma tu fai la antipatica !!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
ma che dici, il volkswagen sarà nostro mezzo s'appoggio.... e non tuo appoggio trotteroso :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-)trotter ha scritto:poverina, io le ho dato un passaggio perchè aveva freddo e con voi in moto aveva perso anche la voce..
amig..amig..
Trotter non badare a loro... o sono maligni o invidiosi... tu ... noi lo sappiamo... sei un.... :roll: signore!!! 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu