chiccosuperstar ha scritto:l'ho scritto..per i romagnoli e veneti tassa extra^^..
scherzi a parte se non ci sono problemi io la sposto anche al 14 per far venire rubin..a me no che fabio non possa solo il 7 ed in quel caso la teniamo al sette se no poveretto non può mai quando organizziamo qualcosa.
ah, ho parlato con il ristoratore. Mi manda i menù in questi giorni prezzo dovrebbe essere 22/25 ?.
Chicco dai pure la priorità a DJ Frangetta, quello lì ha sempre le Domeniche contate. ;)
Io entro in campo solo se rinviate la partita per nebbia.
chiccosuperstar ha scritto:l'ho scritto..per i romagnoli e veneti tassa extra^^..
scherzi a parte se non ci sono problemi io la sposto anche al 14 per far venire rubin..a me no che fabio non possa solo il 7 ed in quel caso la teniamo al sette se no poveretto non può mai quando organizziamo qualcosa.
ah, ho parlato con il ristoratore. Mi manda i menù in questi giorni prezzo dovrebbe essere 22/25 ?.
Chicco dai pure la priorità a DJ Frangetta, quello lì ha sempre le Domeniche contate. ;)
Io entro in campo solo se rinviate la partita per nebbia.
il 7 sicuramente non potrò
per il 14 le probabilità che venga ci sono ma restano comunque scarse
dido ha scritto:Mah non è detto che non sia presente ...
:D
Guarda, se ci siete tu e DJ Frangetta mi organizzo con i Los Hiros e veniamo in massa 8-)
:roll:
ma che massa fai che ci siamo messi a contare i Los Hiros ed è risultato che sono in 3+1!?!
Chiama i rinforzi!
Ma anche no. L'onda d'urto è comunque garantita 8-)
Mattè, riduci John che John ha ridotto noi, anche se se lo merita.
Chicco!
Ma non è che inviti solo i Romagnoli?
Perchè noi Hiros siamo Emiliani + Veneto (ma quello è da uova e da latte mentre gli altri sono permalosi e vendicativi).
chiccosuperstar ha scritto:Bene allora per aumentare le possibilità di ritrovarci gentaccia al tavolo spostiamo alla settimana dopo. il 14 novembre. edito anche il primo post.
Purtroppo non credo che posso partecipare il 14 Nov :cry: :(
chiccosuperstar ha scritto:Bene allora per aumentare le possibilità di ritrovarci gentaccia al tavolo spostiamo alla settimana dopo. il 14 novembre. edito anche il primo post.
Purtroppo non credo che posso partecipare il 14 Nov :cry: :(
ahia... facciamo una cosa.. riportate il post che scrivo di seguito con sotto la data in cui siete disponibili. quella con + adesioni il 29 ottobre vincerà.
Esempio: se ci siete o il 7 o solo il 14 scrivete il vostro nick sotto la relativa data; se avete disponibilità in tutte e due le scrivete in entrambe.