Sara Scazzi
Sara Scazzi
ragazzi, non ho parole. ma è vero che oltre ad aver commesso un delitto ha abusato della vittima da morta?
sono sconvolto.
sono sconvolto.
Re: Sara Scazzi
sembra proprio così.............................gli animali hanno più coscienza e cuoretrevor ha scritto:ragazzi, non ho parole. ma è vero che oltre ad aver commesso un delitto ha abusato della vittima da morta?
sono sconvolto.
un delitto orribile :cry: non c'è commento che tenga
ma vogliamo tralasciare l'indimenticabile pagina di Televisione della trasmissione "chi l'ha visto?" con l'imprescindibile conduttrice Federica Sciarelli che annuncia in diretta alla madre che la figlia è morta e che a ucciderla è stato lo zio???? :evil: :-x
ma vogliamo tralasciare l'indimenticabile pagina di Televisione della trasmissione "chi l'ha visto?" con l'imprescindibile conduttrice Federica Sciarelli che annuncia in diretta alla madre che la figlia è morta e che a ucciderla è stato lo zio???? :evil: :-x
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- ceccomannaro
- EX Presidente
pure io sono assolutamene contrario alla pena di morte, anche se, umanamente, in questi casi è una convinzione che traballa un po, :roll: :?Rubin ha scritto:Sono e rimango sempre contrario alla pena di morte.
Lavori forzati in Siberia a -40°C. Nel giro di 3 o 4 anni e ci togliamo di torno questo mostro senza sprecare pallottole, corde o corrente elettrica.
diciamo che basterebbe lasciare il tizio in questione qualche minuto insieme ai detenuti comuni in un qualsiasi carcere a caso per risolvere la questione, ma sarebbe una soluzione un po pilatesca :roll:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
La pena di morte è un errore perchè lo stato non deve abbassarsi allo stesso livello di esseri simili,e perchè trovo profondamente sbagliato delegarne ad altri la soppressione di simili bestie.
Io questo bastardo lo ammazzerei con le mie mani senza nessun rimorso.
anche perchè,facciamoci due conti...
1)Il maledetto ha confessato...via una parte di pena
2)il maledetto patteggierà...via un'altra parte di pena
3)il maledetto ha detto di aver usato violenza dopo la morte...il suo avvocato chiederà almeno la seminfermità mentale,e la detenzione in ospedale od in ogni caso lontano dai detenuti comuni(che lo userebbero come tester di lampadine da culo).
Un pò di buona condotta e se non interviene una mano santa...
Questo è capace di esser di nuovo fuori in meno di dieci anni a dir tanto..
Io questo bastardo lo ammazzerei con le mie mani senza nessun rimorso.
anche perchè,facciamoci due conti...
1)Il maledetto ha confessato...via una parte di pena
2)il maledetto patteggierà...via un'altra parte di pena
3)il maledetto ha detto di aver usato violenza dopo la morte...il suo avvocato chiederà almeno la seminfermità mentale,e la detenzione in ospedale od in ogni caso lontano dai detenuti comuni(che lo userebbero come tester di lampadine da culo).
Un pò di buona condotta e se non interviene una mano santa...
Questo è capace di esser di nuovo fuori in meno di dieci anni a dir tanto..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

dopo l'ennesima notizia disumana, uso una parafasi per esprimenre il mio pensiero ;
da padre di famiglia, mi sento come se avessi comprato due super sportive per le mie figlie costretto a lasciarle andare a velocità folle , ma sapendo che le ruote sono buche devo solo sperare che tutto vada bene.
questa, disumanità, stà diventando sempre di più la normalità e credo che sia tanta la colpa anche di questi cazzo di MASS MEDIA che ormai non hanno più pudore di nulla, la vita ormai è tutta un "grande fratello". :? :(
da padre di famiglia, mi sento come se avessi comprato due super sportive per le mie figlie costretto a lasciarle andare a velocità folle , ma sapendo che le ruote sono buche devo solo sperare che tutto vada bene.
questa, disumanità, stà diventando sempre di più la normalità e credo che sia tanta la colpa anche di questi cazzo di MASS MEDIA che ormai non hanno più pudore di nulla, la vita ormai è tutta un "grande fratello". :? :(