Capanne di Marcarolo
rallegrati con le castagne....
guarda che anche a me piacerebbe essere tutti assieme ( giusto per rompertele io le castagne :D ), oltretutto a vedere il posto del tuo amico mi è venuta l'acquolina in bocca. Ma visto che non si può cerchiamo di prendere il meglio da ciò che ci arriva dall'Altissimo. Non rinunciare al sabato, dai, se non trovi nessuno ti aiuto io :lol: :lol: :lol: 8-)
non vorrai mica passare la giornata in uffico, no ? :D :D
baci & abbracci
guarda che anche a me piacerebbe essere tutti assieme ( giusto per rompertele io le castagne :D ), oltretutto a vedere il posto del tuo amico mi è venuta l'acquolina in bocca. Ma visto che non si può cerchiamo di prendere il meglio da ciò che ci arriva dall'Altissimo. Non rinunciare al sabato, dai, se non trovi nessuno ti aiuto io :lol: :lol: :lol: 8-)
non vorrai mica passare la giornata in uffico, no ? :D :D
baci & abbracci
grande andrea ;) ti ringrazio a 1000 -tra l'altro proverei tanto volentieri il tuo giocattolo in versione nuova-
è che il ginocchio mi è peggiorato nelle ultime 24 h. (ci ho camminato sopra tre settimane :( )
oggi in ospedale mi hanno detto menisco sx partito al 99%
e domani ho RSM
vedo come sto e ti/vi dico..
ma che sfiga però :(
è che il ginocchio mi è peggiorato nelle ultime 24 h. (ci ho camminato sopra tre settimane :( )
oggi in ospedale mi hanno detto menisco sx partito al 99%
e domani ho RSM
vedo come sto e ti/vi dico..
ma che sfiga però :(
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Belin Riccardo..... moto e proprietario ko in contemporanea... :cry:
Già che ti fai fare il tagliando al ginocchio approfittane.... magari qualche bella infermiera disponibile si trova... :roll: :lol:
Già che ti fai fare il tagliando al ginocchio approfittane.... magari qualche bella infermiera disponibile si trova... :roll: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
ieri ho sentito il Jollyroger che con il sottoscritto è disponibile sia a fare il tour con Dixie Sabato che aggregarsi anche la domenica con Sim team ..
@ Trotter , quando sabato sera t'ho visto zoppicare con la sambuca in mano
mi sembravi il sergente O' hara uscire da un bordello di Hanoy ... :lol:
forza vecchia roccia ! ;)
Se non sbaglio ..
Sabato
Dixie
Dido
Jollyroger
Domenica
Sim + lei
Corrado + lei
Jollyroger
Dido + lei
facciamo un po di telefonate ai dormienti a parte Jester perchè incasinato.. gli altri proprio :-zzzzz :-zzzzz :-zzzzz
@ Trotter , quando sabato sera t'ho visto zoppicare con la sambuca in mano
mi sembravi il sergente O' hara uscire da un bordello di Hanoy ... :lol:
forza vecchia roccia ! ;)
Se non sbaglio ..
Sabato
Dixie
Dido
Jollyroger
Domenica
Sim + lei
Corrado + lei
Jollyroger
Dido + lei
facciamo un po di telefonate ai dormienti a parte Jester perchè incasinato.. gli altri proprio :-zzzzz :-zzzzz :-zzzzz
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96