:-grazie
Grazie a tutti per la partecipazione perchè il nostro motto è che più siamo e più ci divertiamo.
Robler a te farà male il morso della Emma ma quella stà ancora masticando .............. per quanto riguarda la cameriera la tengo d'occhio io :shock: :shock: non ti devi preoccupare e non per ultimo sappi che la grappa non ha scadenza è sempre quì che vi aspetta per essere bevuta :o
Dido, mi ha chiamato la signora del distributore oltre alla carrozzeria vorrebbe vedere anche il motore vedi un po' .............
Un saluto al nostro Master per eccezzione Orsogrigio, che ogni volta mi fa capire quanto ancora ne ho da divertirmi.
Con piacere ho constatato che quando la passione è la moto non esistono barrire. Un ringraziamento agli amici del TCP.
Baci e abbracci Il Lord
PRIMO VINTAGE RALLY a Bergamo
- LORD MAICOL
- veterano
- Connesso: No
Re: ritorno a imola
attendiamo le foto ;) ;) ;)Robler ha scritto:Grazie ragazzi della " 2 giorni nelle Valli Bergamasche"
che posti.....che curve......che gente.....che cibo.......che cameriera......che grappa....ect..ect!
Solo due appunti: il giro in bobbete lo devo ancora digerire e il morso al dito della Emma fa ancora male.

- Robler
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Scrambler XE
Re: ritorno a imola
...ci sto lavorando, a presto il link all'album.frankie57 ha scritto: attendiamo le foto ;) ;) ;)
Ciao Frankie
Chi ch' sa la strê e' pò trutê