ci sono, fioriscono anche d'autunno, come fosse di primavera.bonny lady ha scritto:...ma non ci sono tante donne Triumphisti ?bonniblu ha scritto:E che dire....Aumentano le donne...Molto bene direi :!: Benvenuta in BB :lol:
Hello Hello !
Per il momento solo ....... scarichi Mass, modifica carburatore e le testesimstim ha scritto:che modifiche ?bonny lady ha scritto:Ho portato la mia Bonny da TPR factory sabato mattina ......per alcune modifiche......Il Siculo ha scritto:Benvenuta,
a presto in strada.
Non vedo l'ora che arrivi il weekend (madonna che oggi e solo lunedi!) per provarla
iniziamo già bene 8-) ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
AHIA!!! questa è un tipetto pericoloso!! 8-)bonny lady ha scritto:Per il momento solo ....... scarichi Mass, modifica carburatore e le testesimstim ha scritto:che modifiche ?bonny lady ha scritto:
Ho portato la mia Bonny da TPR factory sabato mattina ......per alcune modifiche......
Non vedo l'ora che arrivi il weekend (madonna che oggi e solo lunedi!) per provarla
iniziamo già bene 8-) ;)
BENVENUTA!!! dopotutto i Rockers sono tipetti pericolosi! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Non dai, questa volta no.dido ha scritto:Gianni sei peggio del Giosua ! :lol: :lol: beh no forse non così troppo :Dgianni78 ha scritto:uhmmm....che per caso ti conosco già?
:roll:
Mi sa che il Gianni questa volta s'era davvero sbagliato. Per pura faciloneria e scarsa attenzione ai dettagli.
Stavo anch'io per confondere nel medesimo e preciso modo, solo che io prima di scrivere ci metto cinque secondi, lui invece 1,8. E' la tastiera più veloce del nordest. :lol:
infatti, stavo per dire : 'sti c@zzi :roll: ;)rocker ha scritto:AHIA!!! questa è un tipetto pericoloso!! 8-)bonny lady ha scritto:Per il momento solo ....... scarichi Mass, modifica carburatore e le testesimstim ha scritto:
che modifiche ?
iniziamo già bene 8-) ;)
BENVENUTA!!! dopotutto i Rockers sono tipetti pericolosi! ;)