Sempre piu perfetti questi ragazzi... mi piace come trascurano volutamente tutto ciò che e "luccichio", cosi l'occhio non si perde in dettagli superflui. ;)
Gli architetti fenomeni che mettono le mani sulle rovine antiche io non li sopporto più.
Quoto il chimico. E' carina ma niente di più. Inizio a essere stufo del "nudo e crudo", voglio un po' di superfluo..l'occhio vuole la sua parte altrochè.. ;)
Soprattutto su attrezzi che di serie sono capolavori. 8-)
Gli architetti fenomeni che mettono le mani sulle rovine antiche io non li sopporto più.
Quoto il chimico. E' carina ma niente di più. Inizio a essere stufo del "nudo e crudo", voglio un po' di superfluo..l'occhio vuole la sua parte altrochè.. ;)
Soprattutto su attrezzi che di serie sono capolavori. 8-)
un po' di sano vecchio BAROCCO !!?? :lol: :lol: :lol:
la moto è bella non mi hanno mai entusiasmato ste selle sgonfie alla motoalpinismo scassa culi.... però, vedo che van di moda :?
sfido chiunque, Vi spertichereste in lodi se lo stesso lavoro fosse eseguito in cantina da qualche sfigato? Mi piace il oro lavoro, ma troppa fama li sta rovinando, preferivo quando rivolgevano le loro attenzioni a cancelli jap 80-90, un taglio decisamente rivoluzionario. Concordo con Slowhand, qualche luccichio non guasta...