CROMATORE
Re: CROMATORE
NOOOOOO!!BlackJack ha scritto:Qualcuno, soprattutto nell'Emilia, è a conoscienza di un cromatore che lavori sull'alluminio?
Devo cromare il cerchio anteriore di una Truxton, ma essendo in alu qua in florenzia non c'è nessuno in grado di farlo!
Thanks ;)
perchè lo vuoi cromare, in alluminio è stupendo
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Mi sono abituato al cromo e lo volevo mantenere, purtroppo mi sa che non es possible perchè sull'alluminio a quanto pare il cromo fa poca presa e risulta poco resistente... faccio qualche altra indagine ma è probabile alla fine che cambi il posteriore e opti per l'alluminio! Poco male alla fine!
A proposito, che vantaggi si hanno con le tubeless? Su quali cerchi (marca) vanno?
A proposito, che vantaggi si hanno con le tubeless? Su quali cerchi (marca) vanno?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
Un'altra soluzione sarebbe mettere un cerchio in alu dietro, magari un 4.25, così non ci sono problemi di misure :roll: :twisted: e buttare via le chiavi della cella... eheheh! Sgrat!
Che vi garba coi cerchio nero o meglio un cerchio in alluminio normale (per fare un raffronto ho messo anche la foto di com'è ora)?
a) Com'è (cromato)

b)Cerchio nero (photoskiop)

c) Alu normale

Che vi garba coi cerchio nero o meglio un cerchio in alluminio normale (per fare un raffronto ho messo anche la foto di com'è ora)?
a) Com'è (cromato)

b)Cerchio nero (photoskiop)

c) Alu normale