Pedrosa fuori dal mondiale
Pedrosa fuori dal mondiale
porca vacca è caduto a Motegi durante le prove, si è fatto male ad una spalla ed è tornato in Spagna per farsi operare. Certo che Lorenzo c'ha un gran culo!
lassa perde... ora la motogp perde quel poco di interessante che aveva ancora!
Per quanto riguarda lorenzo pare che sia diventato l'erede naturale di biaggi (senza volerci mettere per nessun giudizio negativo) non vince mai sono sempre gli altri che perdono!
(e personalmente mi sta sui talloni esattamente come biaggi... a volerci mettere un personalissimo giudizio negativo) ;) ;) ;)
Per quanto riguarda lorenzo pare che sia diventato l'erede naturale di biaggi (senza volerci mettere per nessun giudizio negativo) non vince mai sono sempre gli altri che perdono!
(e personalmente mi sta sui talloni esattamente come biaggi... a volerci mettere un personalissimo giudizio negativo) ;) ;) ;)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Peccato. Già la MotoGp era una pizza con lui, adesso sai che palle.
Comunque vorrei far presente che il caprone Romano ha vinto un mondiale con una moto Italiana e nessuno ha messo 1/2 parola.
Dispiace vedere che quando il fenomeno di Tavullia si rompe un unghia si vergano pagine e pagine, mentre la prima volta che un Italiano vince il mondiale SBk nessuno se lo caca. Roba che nemmeno i tifosi di calcio..... :roll:
Comunque vorrei far presente che il caprone Romano ha vinto un mondiale con una moto Italiana e nessuno ha messo 1/2 parola.
Dispiace vedere che quando il fenomeno di Tavullia si rompe un unghia si vergano pagine e pagine, mentre la prima volta che un Italiano vince il mondiale SBk nessuno se lo caca. Roba che nemmeno i tifosi di calcio..... :roll:
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Hai ragione Boccia.... però Biaggi sta sulle palle a molti ... me compreso.... certo vedere l'Aprilia dominare non è stato male... anche se c'erano dei piloti che mi piacevano di più. ;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu