Non mi piacciono quelle a botticella, le vorrei più consone alla truzza. Generalmente si trovano da 7/8 di pollice, a me servono da 1''. Le ho già trovate su vintage bike. uk, ma sono 'na sola, sono marcite in pochissimo. Chiedo consigli, link ecc.
numble numble sgratt sgratt :cry: devo far passare un po di tempo...le ho cambiate dopo che mi hanno detto che le mie manopole chiare facevano un po' village people :( :( ;)
ugo a vederle così dalla foto e leggendo tutta la manfrina potrebbero essere meglio di quelle che hai comprato, mi pare una gomma di qualità migliore..
15 euros non sono tantissimi, potresti provare -mal che vada ... :roll:
Scusate l'ignoranza :oops: , ma non ho mai sostituito la manopole.
Da un pollice vanno bene sulla sinistra e sulla destra dalla parte dell'acceleratore? Se non sbaglio il diametro è maggiore, oppure ho detto una cazzata?