hot conero, XXX, declino ogni resp. civile e penale
:cry:rocker ha scritto:mi sembra di si!! comunque French sinceramente io non me ne sarei andato dalle Marche per andare dove sei tu!!come puoi abbandonare dei posti così belli!!french ha scritto:Frankie ma il giro in moto dove lo avete fatto?? zona Cingoli verso il San Vicino?? mi sembra di riconoscere strade di casa mia
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
"tatatata....aaahhhhl'amoooooreeee... è questo pazzo sentimento cheeeeee...." :lol:rocker ha scritto:mi sembra di si!! comunque French sinceramente io non me ne sarei andato dalle Marche per andare dove sei tu!!come puoi abbandonare dei posti così belli!!french ha scritto:Frankie ma il giro in moto dove lo avete fatto?? zona Cingoli verso il San Vicino?? mi sembra di riconoscere strade di casa mia
aridaje!!!folletto_kokopelli ha scritto:"tatatata....aaahhhhl'amoooooreeee... è questo pazzo sentimento cheeeeee...." :lol:rocker ha scritto:mi sembra di si!! comunque French sinceramente io non me ne sarei andato dalle Marche per andare dove sei tu!!come puoi abbandonare dei posti così belli!!french ha scritto:Frankie ma il giro in moto dove lo avete fatto?? zona Cingoli verso il San Vicino?? mi sembra di riconoscere strade di casa mia
alla buon'ora Boccia !!!! ! ;) ;) ;)
incredibile gli acquisti genovesi, meglio perderli che trovarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Paprisoka è stato veramente da fantascienza, ha sfidato pure una possibile congestione e si buttato nella piscina non ancora agibile per via dell'altro tasso di cloro, ma il tasso alcolico era superiore !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
incredibile gli acquisti genovesi, meglio perderli che trovarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Paprisoka è stato veramente da fantascienza, ha sfidato pure una possibile congestione e si buttato nella piscina non ancora agibile per via dell'altro tasso di cloro, ma il tasso alcolico era superiore !!!
mi permetto di correggerti: Papiroska che dopo quella serata fu ribattezzato capiroska :roll: nella piscina era stato dato persino l'antialghe :cry:simstim ha scritto:alla buon'ora Boccia !!!! ! ;) ;) ;)
ma voi siete infami !!! dargli da bere l'acqua della piscina !!!Rubin ha scritto:Quindi mi vuoi dire che nello stomaco di Gerry non cresceranno più le alghe?!?frankie57 ha scritto:... nella piscina era stato dato persino l'antialghe :cry:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:-svalvolato :-nono :-svalvolato :-nono :-svalvolato :-nono :-svalvolato :-nono
Io non gli ho chiesto di berlo. Gli ho chiesto solo di reggermi il bicchiere. Giuro. Ho Daisy come testimone!simstim ha scritto:ma voi siete infami !!! dargli da bere l'acqua della piscina !!!Rubin ha scritto:Quindi mi vuoi dire che nello stomaco di Gerry non cresceranno più le alghe?!?frankie57 ha scritto:... nella piscina era stato dato persino l'antialghe :cry:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:-svalvolato :-nono :-svalvolato :-nono :-svalvolato :-nono :-svalvolato :-nono
Ma che teeenero .. cippa lippa cippa lippa !
http://picasaweb.google.com/10783929761 ... 3974514658
:lol:
http://picasaweb.google.com/10783929761 ... 3974514658
:lol: