bella presentazione
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
franzonneville ha scritto:pure a me francamente...french ha scritto:a me il rosso piace:
ps che pettegole! state sempre a rivangà :lol: :lol: :lol: :lol: comari!
No...a voi vi garba il color carne, che è tutta un'altra cosa. Il rosso è di ripieno :lol:
Comunque, parlando di cose serie...se non fosse così cromata, se non avesse il telaio rosso, se non avesse le tabelle portanumero anche sulla sella, se non andasse come un velosolex (come dice i' Boccia) e se non fosse piccina come una minimoto sarebbe davvero bella :lol:
mah mi sembrava di aver detto le stesse cose più o meno ..TeddY ha scritto:da appassionato Guzzi il solo accostare il telaio rosso della prima serie con questo coso mi viene il mal di pancia. Purtroppo si continua a citare la tradizione nell'estetica e non nella sostanza, 40 CV ed un telaio da bici mi sembrano davvero pochi per fa breccia nei cuori degli appassionati e non.
Comunque su Cafe Racer di questo mese c'è un intervista a Pierre Tierblanche che parla del nuovo V12 e altre notizie non confermate anticipano la produzione delle moto presentate all'EICMA lo scorso anno. Magari smettono di produrre sti aggeggi in serie limitata per qualcosa di più serio. Dal punto di vista estetico mi piace, anche se troppo rosso e troppa platica per i miei gusti (il serba è in aps con una cromatura speciale)