Ma lo Zio e la salama da sugo

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

io direi di trovarci verso le 11,00 max 11,30 sotto casa mia, per essere li alle entro le 12,00 e prenotare, meglio arrivare un pò prima potrebbe esserci un bel pò di gente...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io ve lo dico subito, se piove vengo in macchina con l'ombrello.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Io ve lo dico subito, se piove vengo in macchina con l'ombrello.
perchè?hai una decapottabile col tetto rotto?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Rubin ha scritto:Io ve lo dico subito, se piove vengo in macchina con l'ombrello.
perchè?hai una decapottabile col tetto rotto?

Uffff... come è dura spiegarsi....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Speriamo nel meteo!
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

:shock: :shock: :shock: un anno per purificare il fegato...tanto mi ci vorra'

però come al solito merita soprattutto vedere i frattelli BB che cazzeggiano e si divertono a tavola ed in moto...hiros del diablo :twisted:

P.S. nel viaggio di ritorno c'era un freddo becco. l'unica parte al caldo era la panza, con quella dinamite non poteva essere altrimenti :roll:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sto facendo letteralmente una fatica fisica a digitare i tasti sulla tastiera :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per fortuna che faceva un po fresco altrimenti mi addormentavo alla guida.....con la salama che faceva a cazzotti con il mio stomaco!
Un grazie a tutti per la bellissima giornata! A presto![/img]
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

miiiii stavolta la salama si sta vendicando......o sono i lambruschi e la caraffa di fontana freddo o i grappini della Daesy o le birre per merenda o la birra della staffa?
ube

Messaggio da ube »

un vero Hiro sà che....
la salama và mangiata con rispetto e devozione, ed estrema gratitudine per chi l'ha preparata!
ma soprattutto non và mai derisa ne sottovalutata......
..... potrebbe rivoltarsi contro......e quando tutto sembra finito, potrebbe ancora bussare alla tua porta! :twisted:

ah ahhh ahh ahha (risata isterica), prrr prrrrr (scorreggia), ahh ahh ah(risata isterica).... :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questa volta la salama ha colpito duro. Per addomesticarla mi ci son voluti nell'ordine: Lambrusco, vino rosso fermo, Fontana, sambuca doppi, Averne doppie, grappini, un ghiacciolo al limone e birre della staffa. 1 chilo e due etti di purè.

E' andata poi a finire che sul prato abbiamo visto gli Ufo girarci sopra la testa.

E il bello che la salama di ieri non è mica finita...
chi ha orecchie per intendere, intenda... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La salama che gira in testa a forma di disco volante è troppo forte. Se volete vedere le foto mandatemi un mp con il contatto di Fb che via aggiungo. Qui faccio fatica a caricarle prima di qualche giorno.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Hiiiii Hiiiii Hiiiii.......Hiiii Hiiiii Hiiiii.... :twisted: :twisted: :twisted: Maiaaall !!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

.......Hiiiii Hiiii Hiiiii :twisted: :twisted: :twisted:
trotter

Messaggio da trotter »

Rubin ha scritto:Questa volta la salama ha colpito duro. Per addomesticarla mi ci son voluti nell'ordine: Lambrusco, vino rosso fermo, Fontana, sambuca doppi, Averne doppie, grappini, un ghiacciolo al limone e birre della staffa. 1 chilo e due etti di purè.

E' andata poi a finire che sul prato abbiamo visto gli Ufo girarci sopra la testa.

E il bello che la salama di ieri non è mica finita...
chi ha orecchie per intendere, intenda... 8-)

eccheccazzarola è...!! :shock:

San Giorgio e il Drago!

(altro che Hiro del Diablo)

:lol:
Rispondi