reduce da una due giorni per così dire "devastante" a Rivanazzano e dintorni 8-)
-a proposito che emozione vedere i VW Kafer in pista bastonare i "mostri" americani!-
direi che ci si può cominciare a organizzare ..se mi riprendo :lol:
oltre all'inossidabile dido, chi parte venerdi mattina?
Considerando che Il Simstimo e Katango saranno già in Conero perchè partono qualche giorno prima .. da Genova dovremmo essere Il Trotter, G72 e il sottoscritto (con dispiacere per gli assenti giustificati).
Si pensava di fare la Firenze Urbino Brindisi Sirolo AN ma personalmente mi va bene tutto . Quindi attendo sviluppi ;)
Eh eh eh giuro Ugo che non è riferita a te neanche ci pensavo anzi come ha detto Vittorio ho avuto il pensiero di metterla sul Bonnie Cup ma poi .. avrei vinto a man bassa :lol: :lol: :lol:
( è una foto che mi ha inviato il Manuel prima della partenza per il raduno europeo Roccabilly )
boccia sentito e museo bugatti visitato come da lui consigliato.... solo che quando siamo arrivati l'ingresso era grauito il parcheggio custodito pure e tra le bugatti e varie pezzi da collezione e storici c'erano pure produttori di vini che ti facevano assaggiare l'impossibile.... non sapevo più da che parte girarmi.... altro che torta di riso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ;)
non ci avevo pensato neppure io.... però ... quasi quasi... è si Ughetto basterebbe una piccola modifica alla sella ... tanto gli iniettori li hai già... :twisted: :lol: :lol: :lol:
Gioppo ha scritto:Ai zenesi in partenza, ma trovarci a Sp per le 12 planare a Pr per l'una e tortellare??????
Poi gruppone fino al Conero.
Guest star: giosua!
Per me potrebbe andare anche bene ma il Trotter ha in mente un giro molto interessante autostrada fino a Firenze poi statale per Urbino ... Sirolo AN (per non fare tutta autostrada che è una vera pippa infinita!) e la cosa mi garba molto. Detto questo sono disponibile a tutte l'esperienze .. tranne quello! :lol: