Reunion 2010 Conero

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Reunion 2010 Conero

Messaggio da Anonymous »

Allora siamo pronti ?

Immagine

8-)

Buon divertimento al raduno Roccabilly di Barcellona Manuel ;)
trotter

Messaggio da trotter »

reduce da una due giorni per così dire "devastante" a Rivanazzano e dintorni 8-)
-a proposito che emozione vedere i VW Kafer in pista bastonare i "mostri" americani!-
direi che ci si può cominciare a organizzare ..se mi riprendo :lol:

oltre all'inossidabile dido, chi parte venerdi mattina?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io parto a mezzodi' chiudendo bottega, raggiungo Franzo e Siculo a Parma, poi tutto liscio fino al Conero!
PRONTO E ALL'ERTA SON!!!
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Prenotiamo un tortello sulla strada?

Chi altro si fa trovare sul cammino?
trentin-veneti? i romagnoli?
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per me il tortello e' come lo spinacio per Braccio di Ferro!
Se ci sta Franzo, io sono pronto!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Considerando che Il Simstimo e Katango saranno già in Conero perchè partono qualche giorno prima .. da Genova dovremmo essere Il Trotter, G72 e il sottoscritto (con dispiacere per gli assenti giustificati).
Si pensava di fare la Firenze Urbino Brindisi Sirolo AN ma personalmente mi va bene tutto . Quindi attendo sviluppi ;)

intanto mi faccio una birra :-beer 8-)
orsogrigio
veterano
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006

Re: Reunion 2010 Conero

Messaggio da orsogrigio »

Allora siamo pronti ?

Immagine

Dido,ma l'hai già iscritta alla Bonnie Cup 2010? :lol:

A parte gli scherzi, che strada fate che magari ci riusciamo a trovare per farne un pò insieme? Partite anche voi venerdì in mattinata?

Ciao Orsogrigio
Anonymous

Re: Reunion 2010 Conero

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Allora siamo pronti ?

Immagine

8-)

Buon divertimento al raduno Roccabilly di Barcellona Manuel ;)
ummmmhhhh a chi stavi pensado ? mica al sottoscritto, maligno... potrebbe diventare una mia personale tradizione da reunion ...

vedremo...

cmq sono toranto e tra poco riparto, un saluto a tutta la colonna, vedo che ve la siete spassata anche senza il sottoscritto, bravi

cazzuti, come sempre 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eh eh eh giuro Ugo che non è riferita a te neanche ci pensavo anzi come ha detto Vittorio ho avuto il pensiero di metterla sul Bonnie Cup ma poi .. avrei vinto a man bassa :lol: :lol: :lol:

( è una foto che mi ha inviato il Manuel prima della partenza per il raduno europeo Roccabilly )

Poi ci racconti tutto e l'hai sentito il Boccia ?

:-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

boccia sentito e museo bugatti visitato come da lui consigliato.... solo che quando siamo arrivati l'ingresso era grauito il parcheggio custodito pure e tra le bugatti e varie pezzi da collezione e storici c'erano pure produttori di vini che ti facevano assaggiare l'impossibile.... non sapevo più da che parte girarmi.... altro che torta di riso :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ;)
trotter

Messaggio da trotter »

belin ughi, non c'avevo pensato neanch'io,, è la TUA moto!

se vuoi te lo può confermare anche il nostro dott.Costa della BB, alias Ombra.. :lol:

bella, comoda e và ad Imodium 100 ottani
(20 km a litro -non diciamo di cosa-)
:-guida
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

non ci avevo pensato neppure io.... però ... quasi quasi... è si Ughetto basterebbe una piccola modifica alla sella ... tanto gli iniettori li hai già... :twisted: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ai zenesi in partenza, ma trovarci a Sp per le 12 planare a Pr per l'una e tortellare??????
Poi gruppone fino al Conero.
Guest star: giosua!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Ai zenesi in partenza, ma trovarci a Sp per le 12 planare a Pr per l'una e tortellare??????
Poi gruppone fino al Conero.
Guest star: giosua!
Per me potrebbe andare anche bene ma il Trotter ha in mente un giro molto interessante autostrada fino a Firenze poi statale per Urbino ... Sirolo AN (per non fare tutta autostrada che è una vera pippa infinita!) e la cosa mi garba molto. Detto questo sono disponibile a tutte l'esperienze .. tranne quello! :lol:
Rispondi