in questo caso niente sapone, ma una manciata di sabbia sul pisello prima di cominciarealex ha scritto:No Cecco ! Niente violenza !! Basta solo il sapone.........e un mandingo di 2 metri per 120 kg ! Anzi...credo che si potrebbe anche risparmiare sul sapone... :evil:ceccomannaro ha scritto:E in effetti,come già tempo fa,torno a chiedermi perchè questo delinquente non sia in galera.rjng ha scritto:Ho visto il video su corriere.it,faceva un certo effetto vedere dell'utri,senatore della repubblica,condannato per associazione mafiosa,contestato dalla gente comune,scortato e protetto dai carabinieri che noi paghiamo,che ritornava nella sua lussuosa villa,con la nostra lussuosa autoblù, al posto di andar dove gli compete.In cella.
Condannato in secondo grado,continua a rubare uno stipendio da senatore...più tutto il resto.
Niente armi:solo un pò di sapone e una corda :evil:
Squilli di rivolta-Dell'utri
mmmm...c'è il rischio che gli piacciafrench ha scritto:in questo caso niente sapone, ma una manciata di sabbia sul pisello prima di cominciarealex ha scritto:No Cecco ! Niente violenza !! Basta solo il sapone.........e un mandingo di 2 metri per 120 kg ! Anzi...credo che si potrebbe anche risparmiare sul sapone... :evil:ceccomannaro ha scritto:
E in effetti,come già tempo fa,torno a chiedermi perchè questo delinquente non sia in galera.
Condannato in secondo grado,continua a rubare uno stipendio da senatore...più tutto il resto.
Niente armi:solo un pò di sapone e una corda :evil:
sul fatto che tutti abbiano diritto di parola sarei anche d'accordodixie ha scritto:beh... già il pierferdi... ieri ha dichiarato che il diritto alla parola spetta a tutti... mafiosi compresi... chi avrà sbagliato di più... gli organizzatori ad invitarlo o i ragazzi a contestarlo.. :roll:
io un'ideina ce l'avrei... :lol:
ma perchè se parla Dell'Utri questi signori gli stendono il tappeto rosso (mmm, rosso forse no) mentre se parla un ex brigatista si alza un polverone che metà basta?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
LiSerge ha scritto:
C'è una bella differenza,no? :evil:
Perchè il primo è un politico delinquente mentre il secondo è un delinquente politico.perchè se parla Dell'Utri questi signori gli stendono il tappeto rosso (mmm, rosso forse no) mentre se parla un ex brigatista si alza un polverone che metà basta?
C'è una bella differenza,no? :evil:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
E di questi geni del PD che invitano Schifani?
Che ne dite?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... are/56623/
Che ne dite?
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Andy ha scritto:E di questi geni del PD che invitano Schifani?
Che ne dite?
Ormai non mi stupisco più di nulla,certo che devono far molta paura.E' da ignoranti chiamare "squadristi"dei cittadini che chiedono riscontri,perdendo sia il senso della misura che coscienza storica.
La terza via,qella che manderà a casa maggioranza e opposizione.Il PD è oltre la frutta,non è nemmeno in grado di tirare le fila,di imbastire un'azione comune anche solo per contrastare un governo vergognoso.
Fortuna che questo governo è imploso da solo,se era per il PD sarebbe durato 100 anni.
Vediamo quanto ci si metterà ad andare alle urne.
Ha fatto più Fini per l'opposizione che chiunque altro.Pirandello ci avrebbe scritto una commedia.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
In effetti.... però ho la memoria corta o i governi sono sempre "implosi" per dissapori interni... non mi sembra che l'opposizione, di qualunque colore fosse, sia mai stata in grado di cambiare le carte in tavola.
Sarà forse, anche (la inadeguatezza dell'attuale sinistra credo che sia un fatto ineccepibile), un problema del sistema di governo? Comunque da mandarne a casa a calci nel culo ce ne sono veramente tanti... mamma mia ... che tristezza... :evil:
Sarà forse, anche (la inadeguatezza dell'attuale sinistra credo che sia un fatto ineccepibile), un problema del sistema di governo? Comunque da mandarne a casa a calci nel culo ce ne sono veramente tanti... mamma mia ... che tristezza... :evil:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- ceccomannaro
- EX Presidente
hanno già fatto quasi 2 anni, gli bastano altri 6 mesi e poco più, quindi in primavera prossima si andrà alle urne e anche per questo turno avranno beccato la pensione da parlamentare. Poi c'è quel Brunetta che va a fare le pulci alle pensioni di invalidità, facendo casini e togliendole anche a chi ne ha veramente bisogno.rjng ha scritto:Questi non durano altri due anni,almeno spero.
- rjng
- veterano
trevor ha scritto:2 anni 6 mesi ed un giorno, giusto il tempo per avere la pensione per questa legislatura.rjng ha scritto:Vediamo quanto ci si metterà ad andare alle urne.
Mmmm...sicuri di questo dato? a me risulta una legislatura intera del 2008,vado a memoria e posso sbagliarmi.
Ace reunion

- ceccomannaro
- EX Presidente
C'è chi ha proposto di modificarlo...rjng ha scritto:trevor ha scritto:2 anni 6 mesi ed un giorno, giusto il tempo per avere la pensione per questa legislatura.rjng ha scritto:Vediamo quanto ci si metterà ad andare alle urne.
Mmmm...sicuri di questo dato? a me risulta una legislatura intera del 2008,vado a memoria e posso sbagliarmi.
http://www.antonioborghesi.it/index.php ... &Itemid=35
ma solo 22 hanno votato a favore :evil:
- rjng
- veterano
Toh,strano...trevor ha scritto:C'è chi ha proposto di modificarlo...rjng ha scritto:trevor ha scritto:
2 anni 6 mesi ed un giorno, giusto il tempo per avere la pensione per questa legislatura.
http://www.antonioborghesi.it/index.php ... &Itemid=35
ma solo 22 hanno votato a favore :evil:
Ace reunion