SABATO 4 SETTEMBRE

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:raduno auto moto- camp. accelerazione maggiolini/dragster, fiera e quant'altro
Chapeau ! ;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

dido ha scritto:
trotter ha scritto:raduno auto moto- camp. accelerazione maggiolini/dragster, fiera e quant'altro
Chapeau ! ;)
belin Dido non conoscevi la hills race??? ma solo le terme??? qui marca male... molto male :roll: :lol: :twisted:

http://www.hillsrace.it/
trotter

Messaggio da trotter »

tra l'altro sabato c'è motogiro panoramico sulle colline dell'oltrepò - iscriz. gratis fino h. 14,30 c/o stand di Portofino Chapter
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Interessante! anche perchè sabato il tempo in liguria non promette bene :cry: :cry: Indi per cui si potrebbe cambiare programma..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
dido ha scritto:
Chapeau ! ;)
belin Dido non conoscevi la hills race??? ma solo le terme??? qui marca male... molto male :roll: :lol: :twisted:

http://www.hillsrace.it/

:oops: :-risatona :-champion
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

voi siete una manica di bulicci....perchè anche se ho la moto in condizioni vergognose...avete la casa qui...venite a spiaggia da queste parti...e non chiamate mai :cry:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Mr Lepro ha scritto:voi siete una manica di bulicci....perchè anche se ho la moto in condizioni vergognose...avete la casa qui...venite a spiaggia da queste parti...e non chiamate mai :cry:
e per di più con un gilet da consegnare... ;) 8-)

credo che sia naufragato tutto... causa .... lavori in corso :twisted: ... chiedi a Dido... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Mr Lepro ha scritto:voi siete una manica di bulicci....perchè anche se ho la moto in condizioni vergognose...avete la casa qui...venite a spiaggia da queste parti...e non chiamate mai :cry:
e per di più con un gilet da consegnare... ;) 8-)

credo che sia naufragato tutto... causa .... lavori in corso :twisted: ... chiedi a Dido... :lol:

Uff uff sbuff sbuff ! Già :-imbronciato
Rispondi