Italian style!
Italian style!
Ieri ho capito cosa diamo al beduino in cambio di gas e petrolio!!!
Gnagna!!!
Che vergogna!!!
Gnagna!!!
Che vergogna!!!
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
e sì,Ghedda è il principale azionista privato di unicredit,punta a , Finmeccanica, Impregilo , Generali, Terna,alla quota del 10% dell'Eni,per finire con RCS(corriere della sera) e telecom..il tutto abilmente pilotato da Berlusca e company,che già che c'è si è tirato dietro uno dei suoi compagni di merende(Putin)....direi che si và ben oltre la faiga...son finiti i tempi dell'embargo internazionale.Andy ha scritto:Oltre a Unicredit?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

gianni78 ha scritto:al massimo fanno il vasellinodotto :roll:Il Siculo ha scritto:Ma non c'era anche in ballo il progetto dell'oleodotto....????
e indovina un po' a chi lo mettono in culo :oops: :oops: :oops:
scusate la volgarità, ma mi girano tremendemente
mmmmhhhhh!! :roll: lasciatemi pensare......... :shock:
- Il Siculo
- veterano
Che vergogna la sinistra Italiana, non riesci mai a capire se ci fanno (e quindi conniventi) o ci sono (molto deprimente :cry: ).Il Siculo ha scritto:La solita sinistra impertinente e disfattista... il caso a voluto che fossero concomitanti le selezioni per il GrandeFratello LIBICO.... :lol: :lol:
Che vergogna.....
In ogni caso le paghiamo noi.
Se riesco a mettere su una casina autosufficiente con orto e capre e pannelli solari smetto di pagare
Re: Italian style!
e pensa con quale "orgoglio" i loro genitori ... magari ex sessantottini o ex femministe !Gioppo ha scritto:Ieri ho capito cosa diamo al beduino in cambio di gas e petrolio!!!
Gnagna!!!
Che vergogna!!!
AZ 36 ex compagno dove sei !? ma già ti conoscevo allora quindi tutto sommato non mi stupisci.
fanculo nazione di mer..
- ceccomannaro
- EX Presidente
Re: Italian style!
Più 25 (venticinque) milioni di euro l'anno per non so più quanti anni,per affogare nel suo mare i disperati che prima lasciavamo affogare noi.Gioppo ha scritto:Ieri ho capito cosa diamo al beduino in cambio di gas e petrolio!!!
Gnagna!!!
Che vergogna!!!
Così la Lega ha risolto il problema dei "negher":pagando.Come ha fatto per le quote latte e il fallimento della banca padana.Poi hanno anche la faccia di bronzo di parlare di Roma ladrona!!
Dal Grassatore non mi aspettavo niente di diverso,vedendo le sue frequentazioni preferite:Putin,Gheddafi.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007