autonomia bonnie......
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
La mia Bonnie totalmente originale,in autostrada,due a bordo + borsone,media dei 100,forse meno,(viaggio in Francia di due anni fà col gruppo)ha fatto 258 km con un pieno(penso che gli ultimi li ha fatti coi vapori della benzina).Li ricordo bene perchè pensavo di rimaner a piedi in ogni momento.....In compenso con il nuovo Truzzon abbondantemente modificato,manetta spalancata,partito col pieno da Milano,son rimasto a piedi a 10km da Torino,c'è da considerare anche che col nuovo serbatoio tipo Norton la riserva finisce dopo circa 500 mt...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Con TOR, getti relativi e null'altro ho un'autonomia di circa 180-200 km senza smanettare troppo (in realtà perchè non ne sono capace). Comunque con fidanzata, borse laterali, portapacchi e borsa da serbatoio in autostrada ai 130-140 km/h ho fatto 160 km!
Comunque nel complesso sono più che soddisfatto.
Bonne route
Comunque nel complesso sono più che soddisfatto.
Bonne route
andando a Roma si è accesa la spia - sì...ho l'iniezione ! - a 240 km. Ho fatto la Cassia con pochissimo traffico e velocità moderata....direi media 90/100. C'è anche da dire che ho verificato che da quando si accende la spia a quando entra la riserva si cammina ancora un bel po'. Tornando sempre da Roma, stessa strada, decidendo di correre il rischio di rimanere a piedi, la ragazza ha sfondato i 300km e quando ho messo benzina ho verificato che c'erano ancora quasi due litri. Non ho toccato niente...solo scarichi aperti Triumph.
....esti cazz.... :shock:alex ha scritto:andando a Roma si è accesa la spia - sì...ho l'iniezione ! - a 240 km. Ho fatto la Cassia con pochissimo traffico e velocità moderata....direi media 90/100. C'è anche da dire che ho verificato che da quando si accende la spia a quando entra la riserva si cammina ancora un bel po'. Tornando sempre da Roma, stessa strada, decidendo di correre il rischio di rimanere a piedi, la ragazza ha sfondato i 300km e quando ho messo benzina ho verificato che c'erano ancora quasi due litri. Non ho toccato niente...solo scarichi aperti Triumph.
ammazza ... ma t'hanno fatto un buco nel serbatoio.... :shock: :shock:Slowhand ha scritto:In autostrada, 130/140km/h faccio 140km e poi entra in riserva...se prendo cip&ciop (Dario e Marco)! :evil:
:lol: :lol: :lol:
di media io faccio da pieno a riserva un 140/150 km in città e autostrada arrivo a circa 190/200 se non esagero con la manetta.....
ho emgo, kit mk2 con getti da 130
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Slowhand ha scritto:In autostrada, 130/140km/h faccio 140km e poi entra in riserva...se prendo cip&ciop (Dario e Marco)! :evil:
:lol: :lol: :lol:
Però va eh??!!
La mia da originale faceva 180/200 km dal pieno alla riserva, ora che è un bel po' spippolata....180/200 km dal pieno alla riserva, ma esagerando con a manetta le ho visto fare anche solo 120 km!! :shock: :D :D
L'importante è la macchina che non consumi, della moto mi interessa relativamente poco, mi deve principalmente divertire!!! :D ;)
la moto diverte anche me, ma quando vado dal benzinaio, ultimamente mi viene poco da ridere, quindi ho deciso di andare sempre piano e tranquillo, ultimo risultato:
a 90-100 Km/h su strade statali, da solo: da pieno a riserva 235 Km.
la moto trotterella a 4000 giri al massimo a 100 all'ora, ti godi la strada e arrivi a casa meno stressato, tranquillo ed il benzinaio ti vede un'pò meno spesso
a 90-100 Km/h su strade statali, da solo: da pieno a riserva 235 Km.
la moto trotterella a 4000 giri al massimo a 100 all'ora, ti godi la strada e arrivi a casa meno stressato, tranquillo ed il benzinaio ti vede un'pò meno spesso