dai Ale che ci divertiamo !! :lol:trevor ha scritto:Non è detto 8-)
13° Motoduck-Bikers Meeting
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Motoduck Motoduck !!
Direi che ci siam divertiti !! oh il chimico era in forma smagliante ....corna.... bandiera jap....e birra a go go !!
....comunque a me gli Hormonauts sono piaciuti molto !!
i complimenti vanno fatti agli organizzatori un raduno organizzato con i controcazzi bravi complimenti !!
un grazie a Ube per l'ospitalità ti abbiamo invaso casa ...come al solito...ah ah ah !!...ah ...dimenticavo ...per chi non vede andy da un po ....maroo....è piu cinghiale che maiiii !! :lol: :lol:
:roll:
Achtung!
Guardate che io sabato me ne sono stato a casa mia tutto il pomeriggio ad inaffiare i gerani. Ho solo prestato la moto a mio cugino che mi ha detto dopo essersi magnato una pizza fredda da frigo a mezzogiorno che andava a Ferrara a non so a far che. Sono andato regolarmente a dormire alle 22:15 dopo la camomilla.
Mio cugino sulla foto 1 sembra Aldo Moro :shock:
Viste le altre foto ho deciso che non ho più cugini.
PS ho requisito la bandiera di mio ex cugino per usi personali. 8-)
.... i sambuchini erano due, ed erano le tre....
Achtung!
Guardate che io sabato me ne sono stato a casa mia tutto il pomeriggio ad inaffiare i gerani. Ho solo prestato la moto a mio cugino che mi ha detto dopo essersi magnato una pizza fredda da frigo a mezzogiorno che andava a Ferrara a non so a far che. Sono andato regolarmente a dormire alle 22:15 dopo la camomilla.
Ultima modifica di Anonymous il 23 ago 2010, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Rubin ha scritto::roll:
Achtung!
Guardate che io sabato me ne sono stato a casa mia tutto il pomeriggio ad inaffiare i gerani. Ho solo prestato la moto a mio cugino che mi ha detto dopo esserci magnato una pizza fredda da frigo a mezzogiorno che andava a Ferrara a non so a far che. Sono andato regolarmente a dormire alle 22:15 dopo la camomilla.
sai che potrei anche crederti.... :lol: :lol: :lol:
ragazzi questa è roba TOP SECRET!!Rubin ha scritto:Ross68 ha scritto:ma non è.... che hai visto il periscopio anche te ..ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:
...o hai livellato troppo con la sambuca..... :roll:
la mucca-sella di Paul Smith + la Maddalena + i Fab Four + 4 litri rossi = Periscopio
Adesso l'equazione mi torna 8-)
meglio non svelare segreti del genere, e soprattutto tenete chiusa la tazza del cesso.....il priscopio potrebbe usarla per spiare... :lol:
ube ha scritto:ragazzi questa è roba TOP SECRET!!Rubin ha scritto:Ross68 ha scritto:ma non è.... che hai visto il periscopio anche te ..ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:
...o hai livellato troppo con la sambuca..... :roll:
la mucca-sella di Paul Smith + la Maddalena + i Fab Four + 4 litri rossi = Periscopio
Adesso l'equazione mi torna 8-)
meglio non svelare segreti del genere, e soprattutto tenete chiusa la tazza del cesso.....il priscopio potrebbe usarla per spiare... :lol:
la mucca-sella di Paul Smith + la Maddalena + i Fab Four(Four cignals) + 4 litri rossi = Periscopio
Guardatevi alle spalle
:roll: :twisted: