un mio collega vorrebbe realizzare i salvabisacce, c'è nessuno che gentilmente può indicarmi dove trovare un disegno quotato ?
grazie a tutti.
P.S.
martedi prossimo vado a londra per 5 giorni, è d'obbligo una visita all' ACE CAFE' ?
misure salvabisacce originali
per la seconda risposta si, anche se è in un posto che ricorda Novoli e quindi non attrae particolarmente e ci si mangia pure male, ma un giro vale la pena. devi prendere la metro marrone (Bakerlo Line) e scendere a Stonebridge Park e farti 300 mt a piedi uscendo a destra dalla stazione. Almeno ti compri qualche souvenir direttamente sul posto
ci sono stato, la cosa che più mi è piaciuta sono gli articoli di giornale che sono appesi alle pareti "narrano" delle storiche sfide e risse fra mod's e roker, mentre oggi all'esterno del locale c'è un cartello che dice di guidare con prudenza.
naturalmente ci sono diverse triumph dei bei tempi.
anche alcuni tipi sembrano fermi li dai bei tempi.
se qualcuno è di passaggio da londra secondo me ne vale la pena una toccata e fuga, c'è un bel "clima"
prezzi abbastanza alti, una T-shirt 35 sterline :shock: , ho preso due spille, carine e ben fatte con classico logo, 5 sterlina l'una.
ciao ciao.
naturalmente ci sono diverse triumph dei bei tempi.
anche alcuni tipi sembrano fermi li dai bei tempi.
se qualcuno è di passaggio da londra secondo me ne vale la pena una toccata e fuga, c'è un bel "clima"
prezzi abbastanza alti, una T-shirt 35 sterline :shock: , ho preso due spille, carine e ben fatte con classico logo, 5 sterlina l'una.
ciao ciao.