Mantis, non condivido neanche una parola di quel che hai detto, nè tanto meno il diritto che ti arroghi di dire che io o altri daremmo meno importanza alla motocicletta di questi tuoi fantomatici "bandidos". Tra noi c'è un unione che i bandidos o come cavolo si chiamano non sanno neanche cos'è,e questo è un dato di fatto che chiunque degli altri ti confermerà.
Ma visto che non lo capisci, e che hai scelto di abbandonare l'associazione ogni problema è risolto.
Continuo a dire, dalla fondazione di Banda Bonnisti, che il periodo di prova che avevamo (o abbiamo?) messo nel rogalamento fosse un ottimo strumento....
A tutti gli altri fratelli consiglio un trattamento anale di pizze al kamut.. :lol: :lol: :lol:
Mantis, non ti conosco, ho avuto occasione di scambiare solo un paio di mp qualche tempo fa....mi dispiace che tu abbia preso questa decisione così istintivamente.
Negli ultimi giorni eri molto attivo e stavi postando molti link, non capisco perchè è bastato un appunto di Tommaso per innervosirti e decidere di lasciare. Sembra piuttosto un pretesto che non una ragione.
Capisco che non sia facile inserirsi in un contesto già formato e che le cose filtrate attraverso uno schermo non sempre siano uguali alla realtà, ma serve uno sforzo da entrambe le parti. Probabilmente Tommaso lo sforzo di apparire meno intransigente non lo ha fatto e tu invece ti sei risparmiato quello di chiarire pacatamente.
Il rispetto, proprio come quello per i Bandidos (e non è una polemica, non ho neanche aperto il link), va conquistato...se ci si limita ad andarsene non solo non si conquista, ma si perde anche quello che avevamo
Ultima modifica di Anonymous il 19 ago 2010, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Il mio prmo intervento da novello inscritto vuole solo sottolineare la frase che ho detto nella mia presentazione, che spesso non ci si intende è difficile far capire il senso delle parole scritte da dietro un avatar e un nik,e farsi un idea sbagliata della persona spesso succede come a me e l'ho capito dopo aver conosciuto Tommaso.
Saluti
ceva58 ha scritto:Il mio prmo intervento da novello inscritto vuole solo sottolineare la frase che ho detto nella mia presentazione, che spesso non ci si intende è difficile far capire il senso delle parole scritte da dietro un avatar e un nik,e farsi un idea sbagliata della persona spesso succede come a me e l'ho capito dopo aver conosciuto Tommaso.
Saluti
nel caso di tommaso, forse avevi avuto l'impressione giusta. Dopo è stato un abbaglio :roll: :twisted: :twisted: