13° Motoduck-Bikers Meeting
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
13° Motoduck-Bikers Meeting
Ricevo e pubblico:
Il Moto Club Street Diamonds Ferrara presenta il 13° Motoduck - Bikers Meeting nei giorni dal 19 al 22 Agosto a Campotto di Argenta - Ferrara.
Raduno aperto a tutti i tipi di moto e american cars con concerti tutte le sere dalle ore 21, stands gastronomici con cucina tipica, bancarelle, giochi biker, show girls, spettacolo burlesque, bike show e campeggio libero con docce.
La manifestazione terminerà domenica 22 Agosto in prima mattinata.
http://www.streetdiamonds.it/eventi.htm
streetdiamonds@virgilio.it
Con rispetto
Alessio
Presidente
Street Diamonds Ferrara
Il Moto Club Street Diamonds Ferrara presenta il 13° Motoduck - Bikers Meeting nei giorni dal 19 al 22 Agosto a Campotto di Argenta - Ferrara.
Raduno aperto a tutti i tipi di moto e american cars con concerti tutte le sere dalle ore 21, stands gastronomici con cucina tipica, bancarelle, giochi biker, show girls, spettacolo burlesque, bike show e campeggio libero con docce.
La manifestazione terminerà domenica 22 Agosto in prima mattinata.
http://www.streetdiamonds.it/eventi.htm
streetdiamonds@virgilio.it
Con rispetto
Alessio
Presidente
Street Diamonds Ferrara
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
per la salsicciata ci sto, anche per il vino di Claude ma poi mi ricoverate sulla tua terrazza, sull'amaca...chiamate la Mara che c'ho già la gola secaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaube ha scritto:a me và bene! salsicciata e .....vino di Claude? :twisted:Andy ha scritto:Mumble mumble............tutti a casa di Umbe..... :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:ube ha scritto:allora che si fà sabato....pranzo, merenda, motoduck.....
dai buttiamo giù qualche idea! 8-)

ube ha scritto:Claude per ragioni di lavoro ci raggiunge direttamente a Campotto,
per il vino ho comunque una buona alternativa...
io sarei per trovarci verso le 13.30 le 14.00 così si fà pranzo e merenda in un unica botta e appena smaltito un pò si parte per il motoduck!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Anonymous il 23 ago 2010, 15:24, modificato 1 volta in totale.
vai con Dios!!! 8-)Andy ha scritto:ube ha scritto:Claude per ragioni di lavoro ci raggiunge direttamente a Campotto,
per il vino ho comunque una buona alternativa...
io sarei per trovarci verso le 13.30 le 14.00 così si fà pranzo e merenda in un unica botta e appena smaltito un pò si parte per il motoduck!
http://farm3.static.flickr.com/2356/220 ... 09d6_o.jpg
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
probabilmente ci sarà un nuovo adepto...e visto che sarà dei nostri sabato il suo nome sarà...
....

detto anche "il chimico" :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di ube il 18 ago 2010, 20:45, modificato 1 volta in totale.