l'amore ritrovato
l'amore ritrovato
ieri, complice il bel tempo, l'assenza di traffico, la moto lucidata a dovere, la mia morosa che è via con la mamma; all'uscita dal lavoro alle 17,45 circa ho deciso di fare il giro lungo per tornare a casa.
Partito da Rho, sono andato verso Nerviano, Inveruno, Oleggio, poi ho visto le indicazioni per il lago Maggiore e allora che fai? non ci vai? poi arrivato quasi ad Arona, ho visto una bella strada verso Borgomanero, mi sono detto: vediamo com'è! oltrepassato Borgomanero ho incontrato le indicazioni per il lago d'Orta e anche in questo caso mi sono fatto prendere dalla voglia di vedere un pò di acqua e sono arrivato fino allo splendido paesino che da il nome al lago. Parcheggiata la moto, ho fatto due passi a piedi nel bellissimo centro, alla vana ricerca di una pizzeria al taglio. Passeggia che ti passeggia si sono fatte le 19 e 40, ho ripensato al mio frigo con alcuni formaggi e al riso che mi ha regalato mia zia di Vercelli! ho fatto 2 più 2 e al diavolo la pizza! riprendo la moto, direzione Novara, strada semideserta, Oleggio, Magenta e di nuovo a casa per le 20 e 30 circa. Alle 23,00 nel lettino con la pancia piena di riso ai 4 formaggi e con il sorriso stampato per aver ritrovato il piacere e l'amore di andare in moto, che stavo perdendo!
PS: non è stato un colpo di fulmine, ma è scoppiato l'amore anche per il TB ;)
Partito da Rho, sono andato verso Nerviano, Inveruno, Oleggio, poi ho visto le indicazioni per il lago Maggiore e allora che fai? non ci vai? poi arrivato quasi ad Arona, ho visto una bella strada verso Borgomanero, mi sono detto: vediamo com'è! oltrepassato Borgomanero ho incontrato le indicazioni per il lago d'Orta e anche in questo caso mi sono fatto prendere dalla voglia di vedere un pò di acqua e sono arrivato fino allo splendido paesino che da il nome al lago. Parcheggiata la moto, ho fatto due passi a piedi nel bellissimo centro, alla vana ricerca di una pizzeria al taglio. Passeggia che ti passeggia si sono fatte le 19 e 40, ho ripensato al mio frigo con alcuni formaggi e al riso che mi ha regalato mia zia di Vercelli! ho fatto 2 più 2 e al diavolo la pizza! riprendo la moto, direzione Novara, strada semideserta, Oleggio, Magenta e di nuovo a casa per le 20 e 30 circa. Alle 23,00 nel lettino con la pancia piena di riso ai 4 formaggi e con il sorriso stampato per aver ritrovato il piacere e l'amore di andare in moto, che stavo perdendo!
PS: non è stato un colpo di fulmine, ma è scoppiato l'amore anche per il TB ;)
:lol: :lol: detto fatto! ieri sera uscito dal lavoro sono andato a trovare il presidentissimo e la sua muiera. Bella serata ed il ritorno di notte è stato da goduria, in autostrada per un pò l'ho tirata superando i 180, e ancora ne aveva. BELLISSSSSIMO!! va come una spada, dritta e stabilissima. :-love2
bravo french, scusa ma non eri tu quello che mi riprendeva per le mie prove di velocità.cosa vuoi che sia tra i 180 e 280.cè solo un 100 in mezzo............a che sensazioni meravigliose può dare le due ruote............french ha scritto::lol: :lol: detto fatto! ieri sera uscito dal lavoro sono andato a trovare il presidentissimo e la sua muiera. Bella serata ed il ritorno di notte è stato da goduria, in autostrada per un pò l'ho tirata superando i 180, e ancora ne aveva. BELLISSSSSIMO!! va come una spada, dritta e stabilissima. :-love2
grande french........
no no, io non ti ho ripreso perchè andavi a 280 all'ora, figurati! mi ero solo stupito della velocità, credevo che avessi sbagliato a mettere la cifra.kirmma ha scritto:bravo french, scusa ma non eri tu quello che mi riprendeva per le mie prove di velocità.cosa vuoi che sia tra i 180 e 280.cè solo un 100 in mezzo............a che sensazioni meravigliose può dare le due ruote............french ha scritto::lol: :lol: detto fatto! ieri sera uscito dal lavoro sono andato a trovare il presidentissimo e la sua muiera. Bella serata ed il ritorno di notte è stato da goduria, in autostrada per un pò l'ho tirata superando i 180, e ancora ne aveva. BELLISSSSSIMO!! va come una spada, dritta e stabilissima. :-love2
grande french........
Con cosa?french ha scritto:no no, io non ti ho ripreso perchè andavi a 280 all'ora, figurati! mi ero solo stupito della velocità, credevo che avessi sbagliato a mettere la cifra.kirmma ha scritto:bravo french, scusa ma non eri tu quello che mi riprendeva per le mie prove di velocità.cosa vuoi che sia tra i 180 e 280.cè solo un 100 in mezzo............a che sensazioni meravigliose può dare le due ruote............french ha scritto::lol: :lol: detto fatto! ieri sera uscito dal lavoro sono andato a trovare il presidentissimo e la sua muiera. Bella serata ed il ritorno di notte è stato da goduria, in autostrada per un pò l'ho tirata superando i 180, e ancora ne aveva. BELLISSSSSIMO!! va come una spada, dritta e stabilissima. :-love2
grande french........
280 all'ora?? :shock: :shock: con la Bonnie?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
si ciao nella fantascienza, li ha fatti con la KTM, sta più attento!! 8-) :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:Con cosa?french ha scritto:no no, io non ti ho ripreso perchè andavi a 280 all'ora, figurati! mi ero solo stupito della velocità, credevo che avessi sbagliato a mettere la cifra.kirmma ha scritto: bravo french, scusa ma non eri tu quello che mi riprendeva per le mie prove di velocità.cosa vuoi che sia tra i 180 e 280.cè solo un 100 in mezzo............a che sensazioni meravigliose può dare le due ruote............
grande french........
280 all'ora?? :shock: :shock: con la Bonnie?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96