Buon Ferragosto !

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Buon Ferragosto !

Messaggio da Anonymous »

Come da titolo Topic, auguro a tutti i Brother e Non, ad amici e Non, compresi nuclei familiari un buon e felice, e soprattutto, sereno Ferragosto.

Doppio Lamp a tutti.

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie mantis, magari esserci :roll: ;)
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

auguri anche a te!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:grazie mantis, magari esserci :roll: ;)
rocker ha scritto:auguri anche a te !
magari davvero Simstim !, ma il mio Ferragosto e "vacanze" mordi e fuggi si limiteranno a mostrare alla mia "zavorrina Romana" qualche bellezza Toscana tipo Volterra, Montalcino, Montepulciano, Pienza, e se ci scappa anche una visita a San Marino...Oggi ci limiteremo a visitare San Galgano e la sua spada nella roccia, con pranzo a base di birra semighiacciata, e due fette di pane con prosciutto nostrano, e pecorino fresco...

Un'abbraccio a te, la tua Lady, e un doppio Lamps a rocker e tutti !
trotter

Messaggio da trotter »

certo, un Buon Ferragosto a tutti quanti che ce lo meritiamo, và!

insieme con ugo, ludovica, dido, flavia, jollyroger, lupo e bonniblue lo abbiamo appena trascorso gozzovigliando a tavola sul Passo del Bracco, -curve, mare e monti.
più motociclisti di così... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:certo, un Buon Ferragosto a tutti quanti che ce lo meritiamo, và!

insieme con ugo, ludovica, dido, flavia, jollyroger, lupo e bonniblue lo abbiamo appena trascorso gozzovigliando a tavola sul Passo del Bracco, -curve, mare e monti.
più motociclisti di così... :lol:
Aggiungo Manuel e la coppia romana in T100
Gran bella giornata e ottimi ravioli !
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io l'ho passato facendo 125 Km in bici al mattno e smontando la moto nel pomeriggio, tanto fuori c'era il diluvio :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:io l'ho passato facendo 125 Km in bici al mattno e smontando la moto nel pomeriggio, tanto fuori c'era il diluvio :cry:
'sti c@zzi :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

IO LO HO TRASCORSO INGOZZANDOMI DI CARNAZZA partecipando ad una super grigliatona e bevendo fiumi di rosso........e concludendo con un anguriata molto vodka poco anguria..........e nel mezzo ci siam fatti due ore di torneo di tamburello in stato d'ebrezza avanzato.molto bene .........e oggi son qui che mi assaggio 20 vasche di marzemino per fare il nuovo taglio per imbottigliare........ l'alcool fa bene..........
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

da l'altro tuo topic sulle emoticon, avevo pensato ad uno stato di alterazione. Ora ne ho la conferma :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:da l'altro tuo topic sulle emoticon, avevo pensato ad uno stato di alterazione. Ora ne ho la conferma :D ;)
:lol: :lol:
Rispondi