Agosto
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
io next week sarò in val trebbia... se passate da quelle parti fatemi un fischio che..... vi raggiungo in macchina :evil: :lol: :lol: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
io ci sono ma lavoro, domenica no. Sono di riposo. Intanto, dicevo, sabato sera :roll: :?:
con lupo e manuel ci siamo visti l'altro ieri sera. Mi avevano detto che forse ci raggiungevi, ma poi non ti sei fatto vedere. ( intanto abbiamo aspettato tipo 2 ore una pizza :cry: :cry: :cry: :cry: ) :roll: ;)
con lupo e manuel ci siamo visti l'altro ieri sera. Mi avevano detto che forse ci raggiungevi, ma poi non ti sei fatto vedere. ( intanto abbiamo aspettato tipo 2 ore una pizza :cry: :cry: :cry: :cry: ) :roll: ;)
che te devo dire .. quel maialone di Manuel s'è dimenticato di chiamarmi ! Gli avevo detto "se fate qualcosa avvisami.." sta minchia ! Il "ragazzo" è "in love" con una tipa ed ha la testa altrove .. Lupo è più attendibile. :lol:simstim ha scritto:io ci sono ma lavoro, domenica no. Sono di riposo. Intanto, dicevo, sabato sera :roll: :?:
Comunque per qualche raid c'è anche Jollyroger, questo week non è messo molto bene a previsioni ..vediamo.
@ Dixie, no automuniti grazie. :lol: :lol: :lol:
Che ne dite di fare un piccolo tour dopo ferrragosto ?
8-)
confermo, il maiale parlava di maialate... diceva che era "falling in love" e che nn pensava di ricascarci ecc. ecc. però nonostante questo l'80% dei suoi deliri è stato a riguardo di pistoni bielle c@zzi e mazzi....dido ha scritto:che te devo dire .. quel maialone di Manuel s'è dimenticato di chiamarmi ! Gli avevo detto "se fate qualcosa avvisami.." sta minchia ! Il "ragazzo" è "in love" con una tipa ed ha la testa altrove .. Lupo è più attendibile. :lol:simstim ha scritto:io ci sono ma lavoro, domenica no. Sono di riposo. Intanto, dicevo, sabato sera :roll: :?:
Comunque per qualche raid c'è anche Jollyroger, questo week non è messo molto bene a previsioni ..vediamo.
@ Dixie, no automuniti grazie. :lol: :lol: :lol:
Che ne dite di fare un piccolo tour dopo ferrragosto ?
8-)
confermo pure su lupo, prox volta affidati a lui :D :D :D :D :D ;)
per domenica vediamo, alberto mi ha detto che aveva in mente un monterosso, io devo ancora coordinarmi con la mia capa :roll: :D ;)
no auotmuniti, please 8-) :D :D :D ;) ;) ;)
io cmq ho solo domenica, poi lavoro... anche se la prox settimana dovrei finire verso le 14/15... quindi al limite, vi raggiungo :roll:
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
con la massima simpatia... ma un flacone formato famiglia di guttalax a testa... ?
Zio!!! puoi mandarli a cagare?
:lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: me ne ricorderò... oh se me ne ricorderò.... :twisted: :twisted: :twisted:
Zio!!! puoi mandarli a cagare?
:lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: me ne ricorderò... oh se me ne ricorderò.... :twisted: :twisted: :twisted:
Paolo Amodio
allora, stay tuned.... domani aperitivo.... oppure si potrebbe anche fare motogirello con partenza verso 15,00-15,30 ( io finisco per quell'ora ) e annessa cena - ci sarebbe agriturismo con collezione moto ( guzzi ?), ma dobbiamo ancora telefonare - .... vediamo.... :roll: :roll:
:D :D ;)
@ dido : quel bonnie blu... :roll: :roll: una sagoma :lol: :lol: :lol:
:D :D ;)
@ dido : quel bonnie blu... :roll: :roll: una sagoma :lol: :lol: :lol: