altra truffa!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

altra truffa!!

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Perdonami french, come vedere che questa è una truffa ? Thanks.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

si, in effetti il prezzo e assurdamente fuori mercato. Ma tecnicamente come funziona ? ti chiedono un acconto, un bonifico e poi si volatilizzano, oppure cosa ? :roll: :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Scusa french, vero, non mi ero accorto del prezzo...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

semplice, se provi a contattarli, come è successo a me in passato, viene sempre fuori che si sono trasferiti in Inghilterra e che la moto è la con loro, vogliono una caparra e ti spediscono la moto presso un corriere dove puoi vederla e poi saldare. Mi sembra tutto molto strano! compresi i nomi ed i numeri di cellulare inseriti. Poi guarda caso si sono ritrasferiti tutti in Inghilterra ed hanno portato con loro la moto per rivenderla in Italia??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

certo, è come dici tu. Volevo solo sapere che tipo di giro facessero.... giusto per portarsi avanti ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

anch'io ho messo in vendita la via vespa e ho visto che trovi annunci dove la moto è venduta da più persone a diverso prezzo. La cosa curiosa è che lo staff di moto.it non pubblica le foto immediatamente ma aspetta 24 ore per vagliare la validità dell'offerta.
per fare un esempio
http://www.moto.it/moto-epoca/piaggio/i ... sg=2657887
e
http://www.moto.it/moto-epoca/piaggio/i ... sg=2544153
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:semplice, se provi a contattarli, come è successo a me in passato, viene sempre fuori che si sono trasferiti in Inghilterra e che la moto è la con loro, vogliono una caparra e ti spediscono la moto presso un corriere dove puoi vederla e poi saldare. Mi sembra tutto molto strano! compresi i nomi ed i numeri di cellulare inseriti. Poi guarda caso si sono ritrasferiti tutti in Inghilterra ed hanno portato con loro la moto per rivenderla in Italia??
tra l'altro alla scrambler s'intravede la targa inglese..... mah ?? :?
ube

Messaggio da ube »

alla fine per me la cosa più sicura è trovare qualcosa sempre entro un centinaio di km di distanza e soprattutto visionabile.
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

ube ha scritto:alla fine per me la cosa più sicura è trovare qualcosa sempre entro un centinaio di km di distanza e soprattutto visionabile.
8-) ...........................................................................
Rispondi