INCONSULTO RUBIN, VE SERA, SABATO INTERO zeneize tour II

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:mi dispiace di avervi dato buca... ma non ero nell'animo giusto... oggi inizio la terza tornata di antibiotici... per debellare sta belin di brochite.. forse qualche cosa di più... moto ferma per tutto il mese, alcoolici e sole per tutta la durata degli antibiotici... insomma una bella menata.
Va beh... a da passa la nuttata...

ma piuttosto siete riusciti a far parlare la gallina padovana? ha finalmente svelato il segreto della notte brava???

Qui si vogliono "ceti" freschi... :lol:
Forza Oste !! cerca di tirare fuori quei 22/23 anticorpi e guarisci oppure chiamamo un esorcista :-risatona

Rubin non vede non sente non parla .. potrebbe essere una perfetta spia !
:D
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

giusto per rompere gli indugi pensavo di una bella birretta... analcolica...per giovedì sera... mi metto il golfino e la magliettad ella salute.. ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ dixie :
giove, passo. Devo andare all'aeroporto a prendere la ludo che torna dalla sicily. Venere potrebbe andare meglio, ma sempre dopo le 20. Prima lavoro. Altrimenti fate senza di me che è lo stesso :roll: ;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

ok vedo quando vuol partire la mogliettina...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:ok vedo quando vuol partire la mogliettina...
non sarebbe male un'ape nel baretto vicino a te. Quello alla ruta, prima di prendere il sentiero con vista mozzafiato, dopo la chiesetta. Ci siamo andati con rubin nel corso della "notturna".... non portano stronzate da stuzzicare e i prezzi sono quello che sono, però il posto merita davvero e poi almeno si fa pure la "notturna bis" :roll: :roll:

fate vobis :roll: ;)

p.s.
bisogna verificare giorni apertura, ma dixie dovrebbe essere di casa :roll:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

yes... è di una mia amica... chiedo... perché di solito è aperto solo il fine settimana.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:yes... è di una mia amica... chiedo... perché di solito è aperto solo il fine settimana.
bene, se è tua amica, allora dille di darci anche due patatine e due stronzate, che noi poi siamo felici e troniamo, e consumiamo. Magari anche due stronzatine e un happy hour prolungato..... che ne dici, mi sembra ragionevole. LA BASE !!!!!!

:roll:
:twisted:
8-)

e poi con la nostra presenza ne gudagna in presitigio e fama, no !?

8-)
8-)
8-)
:idea:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

mi ha detto che mi paga se vi tengo lontani... :roll: chissà perché? :twisted: :lol:

vi terrò informati
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto: non sarebbe male un'ape nel baretto vicino a te. Quello alla ruta, prima di prendere il sentiero con vista mozzafiato, dopo la chiesetta. Ci siamo andati con rubin nel corso della "notturna".... non portano stronzate da stuzzicare e i prezzi sono quello che sono, però ...
Vabbé che chiamano Long Island delle Pepsi Cola allungate con acqua...
Però la ragazza che te la porta è davvero una bella biondina, ed è pure di Camogli 8-)

Magari è pure amica di Dixie.

Mi raccomando in ogni caso non bevete comunque la caipirinha, almeno finché non capisco che roba è quell'analcolico giallo che hanno allungato con l'acqua :?:

La prossima volta che entro in questi ambientini radical chic chiedo uno Stock 84 o un VAT 69.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Vabbé che chiamano Long Island delle Pepsi Cola allungate con acqua...
Però la ragazza che te la porta è davvero una bella biondina, ed è pure di Camogli 8-)

Mi raccomando in ogni caso non bevete comunque la caipirinha, almeno finché non capisco che roba è quell'analcolico giallo che hanno allungato con l'acqua :?:

La prossima volta che entro in questi ambientini radical chic chiedo uno Stock 84 o un VAT 69.
si la ragazza era carina e genitle, da ciò ne segue che non penso possa essere una amica di dixie :twisted: :twisted: :twisted:

sugli analcolici non saprei... tu mi sembravi un po' alterato, cmq. Ma forse è il tuo essere sobrio che crea alterazioni :roll: :roll: :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:Vabbé che chiamano Long Island delle Pepsi Cola allungate con acqua...

si la ragazza era carina e genitle, da ciò ne segue che non penso possa essere una amica di dixie :twisted: :twisted: :twisted:

sugli analcolici non saprei... tu mi sembravi un po' alterato, cmq. Ma forse è il tuo essere sobrio che crea alterazioni :roll: :roll: :roll: ;)
Uno a bere troppi analcolici finisce per inquietarsi...
trotter

Messaggio da trotter »

insomma ho capito, devo verificare io...
dixie prenota aperitivo, stuzzichini, biondine e poi vi dico 8-)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

trotter ha scritto:insomma ho capito, devo verificare io...
belin non ti smentisci mai.... 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il termine "biondina" fa scattare Trotter allo stesso modo del gong per un pugile!!!!!!!!!!! :D :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
trotter ha scritto:insomma ho capito, devo verificare io...
belin non ti smentisci mai.... 8-) :lol:
quel trotter lì è una continua delusione :? :? :? :?
Rispondi