pirmo turno si comincia a riprendere confidenza con la pista,era più di un mese che non giravo, .......secondo turno comincio a girare in modo soddisfacente.......terzo turno l'adrenalina è a mille......rettilineo spalla a spalla con una r6 .....staccata.... tornantino.....riesco a superarla all'interno ....in uscita apro mi viene meno il retrotreno .... cado e mentre la moto a saponetta percorre una decina di metri io comincio a rotolare....per fortuna l'r6 è riuscita ad evitarmi......giubbotto e pantaloni strappati, stivali, carter,manetta,poggiapiedi e pedale freno limati perbene......io nemmeno un graffio......sono felice.....d'altronde il tutto è parte del gioco......dimenticavo aiutato a sollevare la moto ho continuato a girare....
vi voglio bene :lol: :lol: :lol:
:roll: :? :shock: maremma sumera paolo mmi spiace :oops: !
Va beh anche la moto di dino da gara ha i carter limati quindi.................. 8-) ;) !
;) Speed
Bonniepaul ha scritto:.....giubbotto e pantaloni strappati, stivali, carter,manetta,poggiapiedi e pedale freno limati perbene......io nemmeno un graffio......sono felice.....d'altronde il tutto è parte del gioco......dimenticavo aiutato a sollevare la moto ho continuato a girare....
vi voglio bene :lol: :lol: :lol:
Questo è un uomo con le palle!!! 8-)
Sei un grande Paul!!! :D ;)
TopoTettaiolo ha scritto:mi sa che ho visto la tua caduta su youtube , quello con r6 aveva la camera card, se vai sul sito e scrivi truxton dovresti trovarlo
ho capito a cosa ti riferisci......a me però è successo stamane ;)
bocciaville ha scritto:Massiccio..... Ma ti sei agganciato con una R6 con la Thruxton ? :shock:
no, l'ho superata in un tornantino ed all'uscita ancora in piega ho spalancato e mi è sfuggito il retrotreno.
Cmq la mia thruxton ha un dente in meno sul pignone ed ai bassi spinge da paura
Paolo, mi vuoi far schiattare :?: :?: :?: :evil:
Ultimamente il mio muscolo cardiaco ne sopporta un po' troppe, per colpa di voi fratelli :!:
Sono contenta che tu non ti sia fatto niente :D però ..... occhio alla pellaccia ;)