INCONSULTO RUBIN, VE SERA, SABATO INTERO zeneize tour II
Gran bella gita belle strade anche con i postumi delle birre e rum della serata precedente è stato molto bello. ma quanto abbiamo girato ?? 8-)
per Rubin beh ormai non possiamo farne senza, dovrebbero clonarlo ! Pensa un Rubin per regione :D
Benvenuto alla new entry Corrado . Un caro saluto ad Enrico sapete quello basso basso :shock:
;)
per Rubin beh ormai non possiamo farne senza, dovrebbero clonarlo ! Pensa un Rubin per regione :D
Benvenuto alla new entry Corrado . Un caro saluto ad Enrico sapete quello basso basso :shock:
;)
ma come ti permetti !!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:katanga ha scritto:per sim stin e rubin........si consiglia scuola estiva di calcio balilla ...
dopo la baccata secca di ieri sera .
avete un mesetto....al conero vi facciamo un provino :lol: :lol: :lol:
i miei giocatori erano arrugniti, hai voglia a sputacchiare sulle bacchette..... e poi il tuo paniere è imbarazzante..... :D 8-) 8-) ;)
@ dido : era colpa della birra avariata che mi hai costretto a bere :roll: :roll: :?
dido ha scritto:Gran bella gita belle strade anche con i postumi delle birre e rum della serata precedente è stato molto bello. ma quanto abbiamo girato ?? 8-)
;)
come sai, per noi, le avventure sono proseguite dopo cena ristoratrice..... grandissima uscita notturna sull'aurelia.... con long drink e scambio di moto.... più, rubin, che alla partenza da casa ha pensato bene di finire incastrato nelle rose del giardino,spine delle rose conficcate nella manno dx e conseguente acceleratore a manetta.... un cosa difficile da spiegare, ma che i miei vicini hanno sicuramente apprezzato..... le marmitte rubinesche che urlavano, e dopo che lo stesso mi aveva illustrato la necessità di non disturbare i vicini con chiassose sbrandate marmittesche ( in definitiva una supercazzola colossale ) ... va be'... poi vi spiego ...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
clonazione !!!???? no con un altro rubin in giro mi viene un collasso :D :D :D :shock: :? ;)
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
mi dispiace di avervi dato buca... ma non ero nell'animo giusto... oggi inizio la terza tornata di antibiotici... per debellare sta belin di brochite.. forse qualche cosa di più... moto ferma per tutto il mese, alcoolici e sole per tutta la durata degli antibiotici... insomma una bella menata.
Va beh... a da passa la nuttata...
ma piuttosto siete riusciti a far parlare la gallina padovana? ha finalmente svelato il segreto della notte brava???
Qui si vogliono "ceti" freschi... :lol:
Va beh... a da passa la nuttata...
ma piuttosto siete riusciti a far parlare la gallina padovana? ha finalmente svelato il segreto della notte brava???
Qui si vogliono "ceti" freschi... :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
non parla l'INGRATO!!!!
Paolo mi spiace, bell'estate di merda! :(
cmq il sindaco della petit paris viene la prox settimana in ferie, rigorosamente in furgone, quindi se organizzo una boccondivinata puoi venire in macchina!
ps ci sono stato sabato, una cinta senese da paura :shock: :shock: :shock: :shock:
Paolo mi spiace, bell'estate di merda! :(
cmq il sindaco della petit paris viene la prox settimana in ferie, rigorosamente in furgone, quindi se organizzo una boccondivinata puoi venire in macchina!
ps ci sono stato sabato, una cinta senese da paura :shock: :shock: :shock: :shock: